CuriositàScegli una carta dei tarocchi per scoprire qual è il tuo punto forte in amore:

01/06/2018 - 13h

Scegli una carta, scorri verso il basso e scopri il tuo punto forte in amore:

Carta n° 1:

Le parole chiave di questa carta sono la felicità, la passione e l'interesse.

Hai un interesse per una persona e se non cercherai di nasconderti, potresti iniziare una relazione.

Se hai già una relazione, tuttavia, devi mostrare al tuo partner che ti interessa della connessione che hai e fare più attenzione ad essa. Trascorrete più tempo insieme facendo attività positive e avendo conversazioni consapevoli. Scopri nuove passioni ed espandi i tuoi orizzonti nelle relazioni.

La rappresentazione di questa carta è una regina seduta su un trono, con in mano una bacchetta e un seme di girasole nell'altra. Il seme di girasole rappresenta la possibilità di incontrare la persona dei tuoi sogni.

Carta n° 2:

La carta mostra un giovane re che cavalca su un carro e rappresenta "azione" e "acquisizione". Un amore appassionato è sulla tua strada.

Se hai già un partner, sappi che è pienamente coinvolto nella relazione e innamorato perso di te. L'amore che condivididete è profondo e intenso. Tuttavia, fissa le priorità e non perderti in amore.

Continua a leggere...

Se sei single, il destino metterà una persona speciale sulla tua strada. Se già senti qualcosa di speciale per qualcuno, ma hai difficoltà ad esprimere i tuoi veri sentimenti, libera la paura! Dovresti cogliere ogni occasione per esprimere il tuo amore per qualcuno che sia speciale nella tua vita!

Carta n° 3:

Questa carta simboleggia l'autorità, il potere e la pazienza, e dice che prenderai il comando in una relazione!

Nella carta, c'è un uomo pensieroso seduto su un trono con la testa a forma di ariete. Porta una corona d'oro e uno scudo nella mano destra. È un imperatore con molta saggezza ed esperienza di vita. La carta rappresenta una persona testarda, ma dedicata ai suoi obiettivi.

Se sei in una relazione, hai raggiunto la posizione di leader e tutto accade secondo i tuoi desideri. Siate attenti a non diventare troppo esigenti perché la mancanza di comunicazione e l'equilibrio possono minare anche le migliori relazioni.

Se non hai un compagno, ma c'è una persona specifica nella tua mente, puoi conquistare presto il suo cuore. Se sei sicuro di lui, fallo innamorare di te. 

Tags
cartetesttarocchiamorepotenzialecapacit
Loading...