CuriositàScegli una carta dei tarocchi e scopri il suo messaggio per te

24/12/2018 - 23h

Scegli la carta che ti piace di più e scopri il messaggio che ha in serbo per te!

Se hai scelto:

La prima carta

Questa carta generalmente paura perché trasmette un aspetto negativo, ma ci insegna che c'è un momento in cui non possiamo riavvolgere o vivere una sorta di martirio, prima che gli ostacoli ed è giunto il momento del turno.

Lascia il passato alle spalle, scarica i bagagli qui e ora, e senti la luce per andare avanti senza il peso delle esperienze passate. Evita di lamentarti, questo ti fa rimanere ancor più bloccato nei guai e persino portare cose simili.

La seconda carta

Questa carta può rappresentare le barriere che erigiamo, chiudendoci al mondo e alle sue opportunità. Non prendere tutto personalmente, non sentire l'unico che soffre o solo colpevole. Questa carta potrebbe indicare una stasi emotiva.

Sforzati di vedere ciò che ti viene offerto intorno a te che non sei disposto a vedere. Rifletti su te stesso, quanto sei arrivato, cosa stai facendo della tua vita in questo momento, le persone con cui ti relazioni. Se qualcosa ti infastidisce, allora forse è il momento di pensare e ripensarci.

La terza carta

Rifletti se devi rivedere le tue relazioni se hai bisogno di armonizzarle. Guarda nel tuo cuore e se c'è qualche dubbio su qualcosa sulla strada senti la tua intuizione e saprai esattamente cosa fare.

Se sei in una relazione complicata stai attento a non comportarti come la madre della persona, i ruoli sbagliati sono un grosso problema. Questo arcano è l'arcano della creatività nel senso più ampio, trovare soluzioni e correre dietro a ciò che senti di aver bisogno, trovando la tua strada attraverso la bellezza e l'armonia della tua vita.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
testcartatarocchimessaggioconsiglioscegli
Loading...