CuriositàScegli una carta dei tarocchi e scopri quali cambiamenti avrai nella tua vita questo mese

04/11/2018 - 16h

Il Tarocco è una tecnica di divinazione che si basa su un gioco di carte, di solito composto da 78 carte. Attraverso il tarocco, si possono capire e analizzare i fatti passati e presenti della vita di una persona, e anche le cose che possono accadere nel suo futuro.

Tuttavia, la funzione dei Tarocchi va ben oltre le previsioni future e le riflessioni del passato. Questa tecnica può aiutarci a conoscere il nostro campo energetico, sviluppando la conoscenza di sé e avvicinandoci alle nostre essenze, alle nostre anime.

Ora che sai meglio cosa sono i Tarocchi, andiamo.

Qua sotto ci sono 4 carte dal mazzo dei Tarocchi. Quello che dovresti fare è scegliere la carta con cui ti sei più identificato e poi scorrere verso il basso per vedere cosa ti rivela del tuo mese.

Pronto? Scegli la tua opzione e scopri cosa ti verrà rivelato dalla carta!

Se hai scelto...

La carta n°1: L'imperatrice

Se hai scelto la carta n°1, ti senti sopraffatto dal grande flusso di emozioni e hai bisogno di qualcuno che ti aiuti a stabilire un modello sano di gestione del tuo sé interiore. Questa stessa persona può anche aiutarti a risolvere le relazioni conflittuali con persone che hanno un ruolo importante nella tua vita.

In questo periodo, dovresti controllarti per mantenere un equilibrio emotivo, ma non essere troppo severo. Quando sopprimiamo o esageriamo con le nostre emozioni, possiamo creare un'incompatibilità interna. Questo mese offrirà anche grandi opportunità per prendersi cura di se stessi e svilupparsi nelle aree di interesse.

La carta n°2: La torre

Se hai scelto questa carta, probabilmente sei molto stanco e scoraggiato della tua vita e la tua salute viene danneggiata. Questo mese segnerà l'inizio di un processo di guarigione nella tua vita. Inizierai ad incorporare attività di benessere nella tua routine, come esercizi, diete, meditazione, tempo da solo.

Sentirai il bisogno di semplificare la tua vita il più possibile, di raggiungere il benessere fisico, mentale e psicologico. Sarà un periodo di grandi cambiamenti interni, ma ricordati di essere gentile e amorevole con te stesso durante questo processo.

La carta n°3: La stella

Se hai scelto questa carta, per te questo mese si trasformerà in nuovi modi per aiutare le persone intorno a te. Così sentirai il desiderio naturale di essere coinvolto in progetti di beneficenza, o avrai l'iniziativa di diventare più altruista nella tua vita di tutti i giorni.

Questo lavoro andrà a vantaggio degli altri, ma soprattutto per te, ti sentirai parte di qualcosa di più grande, uno scopo positivo. Questa sensazione aumenterà la tua autostima e creerà una sana relazione con te stesso e il mondo che ti circonda.

La carta n°4: Il giullare

Questa carta è la scelta delle persone autentiche, che sono orgogliose di ciò che sono e non hanno paura di mostrare i loro veri "Io" al mondo. Se scegli questa carta, questo mese sarà un'occasione per lavorare sulle tue energie interiori.

Sentirai il desiderio di un nuovo inizio nella tua vita e potresti essere più aperto a proposte di cambiamento che ti sfidano e ti danno un grande coraggio dentro di te.

Esercita la tua creatività e ascolta la tua intuizione, in questo modo ti metti su un percorso di nuove opportunità e risultati nella tua vita. Assicurati di condividere le tue vittorie con le persone importanti della tua vita!

Quale carta hai scelto? Ti ha portato le risposte che ti aspettavi? Commenta le tue impressioni qui sotto!

Tags
4cartetarocchimesitestpersonalitànuovecoseimperatricetorregiullarestellaprevisionipersonecomportamenti