CuriositàScegli una carta dei tarocchi e ottieni una previsione!

17/04/2018 - 22h

Nessuna previsione è più precisa delle carte dei tarocchi! Solo i più fortunati, i più talentuosi possono usarli correttamente ed efficacemente!

Scegli una carta dei tarocchi e scopri cosa ti aspetta:

Carta n.1

Sei sulla buona strada per una nuova carriera. Stai aspettando una promozione al lavoro o una transizione verso qualcosa di nuovo. Qualsiasi progetto, contratto, negoziazione e alleanza ti promettono, solo successo e fortuna per molto tempo. Tutto è nelle tue mani, non perdere questa occasione.

Nell'amore avrai un incontro. A prima vista, sembrerà casuale, ma alla fine sarà molto importante per te. La carta ti dice che se fai un'alleanza, sarà lunga e onesta.

Carta n.2

Hai paura di essere licenziato. Inoltre non sei sicuro del domani e delle tue capacità. Puoi sentire dentro di te che hai scelto la strada sbagliata. Anche se non hai motivo di temere, hai ancora paura. Trova un percorso propositivo e vero per te. Solo la paura subconscia ti separa dalla felicità. 

In amore sei una persona sognatrice e romantica. Vivi di emozioni, fantasie e costruisci i tuoi castelli in aria. In questo caso, c'è paura e insicurezza in te. Se hai scelto questa carta, vuol dire che tu e il tuo partner dovreste lavorare sulla fiducia. La paura del tradimento o gli errori del passato ti deprimono. Puoi sbarazzartene, una volta per tutte. Ricorda che non sei solo.

Carta n.3

Questa carta ti dice che il tuo lavoro ti dà gioia e lo fai con grande entusiasmo e successo. Dice anche che hai un team cordiale e amichevole. Puoi tranquillamente esprimere le tue idee e ascoltare le opinioni degli altri.

In amore hai qualche problema con il partner. Sei generoso, il tuo partner apprezzerà e ti sarà grato. Tu dai e non chiedi nulla in cambio, questo è un chiaro segno di gentilezza, luce e calore. Amore e comprensione regnano nella tua unione.

Tags
testcarteamoreprevisione
Loading...