Scegli una candela, scorri verso il basso e scopri cos'ha da dirti:
1. Candela blu
La verità, l'onestà e la comunicazione aperta sono una priorità per te. Motivare gli altri attraverso la comunicazione, uno per uno, è uno dei tuoi obiettivi di vita e ti porterà risultati concreti. Il tuo chakra del collo è un eccellente indicatore della tua creatività. La sfida per te sarebbe capire quando stai andando troppo lontano per comunicare e condividere molto con gli altri. Alcune persone potrebbero non essere pronte per ascoltare, né vogliono sentire quello che hai da dire. Verifica se le informazioni che desideri condividere sono appropriate. Inoltre, puoi trarre enormi benefici da una pratica di scrittura su riviste, blog o persino video.
2. Candela rossa
Sei una persona molto passionale e romantica. La famiglia e le relazioni sono molto importanti per te. Hai un cuore molto amorevole e generoso. Finisci per sentirti a disagio quando c'è confusione nelle tue relazioni personali. Mantenere il tuo ambiente libero da ingombri è un must per te! Ma non puoi avere lo stesso tipo di performance quando le cose sono fuori uso. Fai attenzione alle tue abitudini di spesa. Puoi gestire i soldi molto bene, ma sei anche molto bravo a spenderli. Puoi vantarti, di volta in volta, entro limiti ragionevoli e mantenere questo tuo grande cuore ben trattato, prendendoti cura di te stesso.
3. Candela arancione
Sei indubbiamente una persona empatica. I legami sono individui sensibili ai sentimenti e alle energie nei tuoi ambienti. Affidarsi al proprio istinto è un dovere e il tuo istinto sempre ragione. Potresti avere una sensazione di disagio a proposito di una persona, luogo o cosa, a volte, e potresti non essere in grado di comprendere subito ciò che è sbagliato. Ma soprattutto, tieni gli occhi e le orecchie aperti su ciò che ti circonda e guarda oltre la superficie. Hai anche una determinazione molto forte, una volta stabilito un obiettivo, non c'è ritorno. La cautela per te è fare attenzione alla tua naturale capacità di influenzare gli altri. Questo può trasformarsi in una buona pratica, motivare gli altri quando chiedono il loro aiuto è bello, ma non è consigliabile provare a farlo senza permesso. Un consiglio per te sarebbe quello di concentrarsi su un grande obiettivo alla volta. Molti ferri infuocati possono ritardare il risultato finale.
LEGGI TUTTO