Il test di oggi ti aiuterà a scoprire il messaggio che la tua guida spirituale ha per te. Scegli il simbolo che ti piace di più, scorri verso il basso e scopri cosa vuole dirti la tua guida spirituale:
Se hai scelto il simbolo n° 1 (Giove):
Giove rappresenta i pensatori profondi. Questo governa l'alto apprendimento e ci motiva a esplorare nuovi modi e idee, sia intellettualmente che spiritualmente. La tua guida spirituale ti guida a ridurre i tuoi atteggiamenti impulsivi e ti dice che a volte è meglio aspettare e ottenere maggiori informazioni prima di agire. Tuttavia, questo non è uno di quei momenti. È tempo di essere proattivi. Devi agire e metterti nel mondo con coraggio.
Se hai scelto il simbolo n° 2 (Plutone):
Plutone è il pianeta del potere, nonostante possieda un'energia sottile. Questo pianeta riguarda la trasformazione, la rigenerazione e la rinascita. Le cose non sono sempre belle, ma sono sempre giuste. La tua guida spirituale ti guida per celebrare. Anche se non sembra esserci una grande ragione per festeggiare, dovremmo sempre ringraziare e celebrare le piccole vittorie quotidiane della vita. Impara ad affrontare tutti i risultati delle tue giornate con gratitudine e un sorriso sul tuo viso. In questo modo, avrai più cose da ringraziare.
Se hai scelto il simbolo n° 3 (Urano):
Urano riguarda la trascendenza, il vedere le cose in modo diverso. Pertanto, questo pianeta governa nuove invenzioni, tecnologie ed eventi futuri. Urano non è abituato a regole predefinite e preferisce creare nuove possibilità. Il consiglio della tua guida spirituale è di essere più consapevole del tuo corpo per vedere le aree che necessitano di miglioramento. Il corpo è sempre un'estensione di ciò che sta accadendo emotivamente con noi e attraverso questa conoscenza possiamo entrare nel modo di evoluzione e trascendenza. Stabilire una connessione con il proprio corpo e prestare attenzione ai messaggi che trasmette ci aiuta per iniziare a lavorare per una vita migliore.
I messaggi della tua guida spirituale sono arrivati al momento giusto? Condividi le tue impressioni attraverso i commenti!