CuriositàScegli un colore di rossetto e guarda cosa dice della tua personalità

30/10/2018 - 00h

Scegli il colore di rossetto che più ti piace.

Se hai scelto:

1. Nero

Avere prestigio è molto importante per te. Sei indipendente, preferisci avere il controllo e hai anche un temperamento molto forte. Sei convenzionale e conservatore. Sei considerato una persona troppo seria, ma allo stesso tempo sei più illuminato e divertito. Essere molto autoritario a volte può intimidire amici e familiari.

2. Arancione

È un colore caldo, il che significa che la persona è molto stravagante, ottimista ed estroversa. Si può anche considerare una persona molto amichevole, divertente e generalmente molto piacevole. Una volta tanto è molto determinato e aggressivo. È piuttosto festoso, fa bene in qualsiasi gruppo, disinibisce e ha anche il potenziale di portavoce e leadership.

3. Marrone

È molto realistico, onesto e sano. Ha anche grande sicurezza in se stesso ed è più stabile. Sincero, amichevole e accessibile nei suoi rapporti. Ha grandi responsabilità e prende molto sul serio tutto questo.

4. Giallo

È il colore della disposizione, della gioia e della felicità. È molto creativa, idealista e ha grandi pensieri. A volte tiene la testa tra le nuvole. Ha un grande potenziale critico ed è anche un perfezionista.

5. Verde

È quella persona più legata alla natura. È equilibrato, ma può anche essere molto ansioso e irrequieto. È una delle persone più gentili, compassionevoli e generose. Se hai una crisi, puoi contare su di loro per aiutarti ad avere il controllo. Attento, specialmente con il tuo vicino.

6. Rosso

Sono fiduciosi, ottimisti, estroversi e anche molto coraggiosi. Nella sessualità sono molto intensi e hanno un grande istinto di sopravvivenza. Cerca sempre di essere al centro dell'attenzione e poiché ha molta vitalità ed emozione, finisce per attirare molte persone.

7. Blu

È conservatore e affidabile. Nonostante la sua prudenza, crede sempre nelle persone che lo circondano. Pensa sempre prima di parlare o agire e non è impulsivo. Ci vuole un sacco di tempo per esprimersi. È molto sincero, genuino e prende tutto molto sul serio.

8. Bianco

È il colore relativo a nuovi inizi, nuova fase, nuova vita. Sono persone pulite per quanto riguarda l'igiene e la pulizia. È ottimista, positivo e perspicace. È anche considerato sensato, saggio e molto discreto.

Se questo test ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
testpersonalitàrossettocolorecaratteristiche