CuriositàScegli un animale e ti riveleremo il lato oscuro della tua personalità 

21/03/2018 - 22h

Siamo istintivamente attratti verso cose che si conformano ai nostri pensieri e alle nostre personalità. Non abbiamo alcun controllo su questo ed è la nostra mente che ci indirizza verso queste cose. Ad esempio, una persona introversa noterà subito un angolo tranquillo in una stanza durante una festa.

Sulla stessa linea, ti invitiamo a scegliere l'animale che ti affascina di più tra quelli nell'immagine sopra e ti diremo perché sei stato attratto da quel particolare animale rivelandoti alcuni tratti del tuo lato oscuro.

Il lupo

Il lupo è un tesoro della notte, un alleato delle tenebre e un figlio del demone stesso. Ma il fatto è che un lupo non danneggia mai a meno che non sia minacciato per primo, non attacca mai a meno che non sia provocato e non uccide mai se non è costretto a farlo. Un solitario per natura, è uno degli animali più misteriosi che esistano, sempre nascosto nell'ombra, in attesa che le sue vittime arrivino nel suo raggio d'azione in modo che possa balzare loro addosso e ucciderle senza pregiudizi.

Se il lupo è l'animale verso cui sei stato attratto, è probabile che la tua personalità sia complessa, misteriosa e oscura come quella di un lupo. Anche tu, come un lupo, non attacchi mai se non sei provocato e sei gentile nella vita ma puoi essere brutale se spinto all'estremo. Se minacciato, non reagisci, aspetti il ​​momento giusto. Pianifichi il tuo attacco con pazienza e precisione e quando il tuo avversario pensa di essere al sicuro, scateni la tua furia.

La maggior parte delle persone pensa, guardandoti, che sei innocuo e che possono approfittare di te, ma quando ci sono minacce o provocazioni, agisci in modo rapido e intelligente. La tua lealtà, come un lupo, è per la vita, ma lo è anche la tua rabbia quando ne hai avuto abbastanza.

Il pipistrello

C'è qualcosa di primordiale nei pipistrelli che non hanno solo ispirato un personaggio come Batman ma anche Dracula. C'è qualcosa di intrinsecamente oscuro in queste creature della notte che scompaiono alla luce del giorno, appese al soffitto nelle loro buie caverne che guardano il mondo sottosopra.

Se il pipistrello è l'animale che hai scelto, allora hai una personalità complessa composta da più strati. Per cominciare, il mondo non è mai in bianco e nero per te, vivi nella zona grigia della vita. Non sei confinato dalle preoccupazioni morali della società e non ti adegui mai, non importa come. Il modo in cui guardi il mondo è diverso dagli altri. Tutto dal tuo senso dell'umorismo alle tue opinioni sulla vita è verso il lato oscuro. Questo è qualcosa che ti fa stare veramente da parte perché non tutti possono vedere le sfumature del mondo come te.

Sei uno scettico e non ti fidi facilmente. Il fatto è che hai una personalità che ti ha aiutato a crescere oltre le sfumature del giusto e sbagliato, oltre il bene e il male.

Il corvo

I corvi sono sempre stati associati a presagi oscuri e alla morte. Questi uccelli, oscuri come la notte stessa, sono stati conosciuti come forieri di morte e distruzione e persino il nome collettivo per i corvi è 'scortesia'. Ma è anche vero che sono uccelli intelligenti, possono imitare la voce umana e sono estremamente adattabili.

Allora perché sei stato attratto da un corvo? La tua personalità, in base alla tua scelta, potrebbe essere oscura come quella di un corvo. Sei una di quelle persone che tiene nascosto il suo lato oscuro. Sei bravo a osservare le persone da lontano e capire i loro pensieri. Puoi vedere chiaramente l'oscurità che si nasconde nei cuori degli altri.

Proprio come un corvo, aspetti fino al momento giusto per scatenare il tuo lato oscuro. Ti adatti e cambi posizionandoti per colpire. Sei persistente nel raggiungere il tuo obiettivo. Un altro tratto che ti rende corvo è che non danneggi mai a meno che non sei provocato. È solo quando qualcuno ti spinge all'estremo che ti comporti in un modo che rende l'oscurità persino terrificante.

4 La pantera nera  

Ci sono pochissime creature che ispirano tanto timore e paura quanto la pantera nera. È intrinsecamente una creatura del mistero che vive nell'ombra. Un solitario per natura, è temuto tanto quanto è rispettato. Ci sono storie di tribù che adorano la pantera come l'animale è noto per essere ferocemente protettivo. Silenzioso, attento e mortale, ci sono così tante sfumature in questa creatura che nessuno potrà mai dire cosa ci sia nella sua mente.

Se hai scelto la pantera nera, è probabile che anche tu sia una persona di mistero inerente, qualcuno che sia tanto un enigma quanto questa orgogliosa creatura. Hai un complesso mix di caratteristiche che ti distinguono dalle persone. Da una parte, tu proteggi fieramente le persone che ami, ma dall'altra parte, puoi essere brutale con chi ti minaccia. 'Ottieni quello che ti meriti', è come ti rapporti con le persone. Se sono buoni con te, potresti essere il loro migliore amico, ma in caso contrario, ci sono poche possibilità che sopravvivano alla tua rabbia.

Gentile come persona, ma temibile come avversario, il lato oscuro della tua personalità è qualcosa che una persona dovrebbe innescare a suo rischio e pericolo.

La vedova nera

Le vedove nere sono famose per i loro morsi velenosi e anche per i loro atti cannibali di mangiare i loro compagni. Scure e misteriose, aspettano che le loro vittime rimangano intrappolate nelle loro tele e poi si mettano al lavoro. Iniettano la vittima con il loro veleno, la lasciano morire e poi la consumano in pace. Hanno un modo di essere oscuri nei modi più inimmaginabili e questo è qualcosa che li rende pericolosi, inquietanti e qualcosa che dovrebbe essere evitato a tutti i costi.

La tua scelta sulla nedova nera suggerisce che hai una personalità che può diventare davvero buia. Quando vieni provocato o spinto a una situazione in cui non hai altra scelta che tirare fuori il tuo lato oscuro, puoi essere letale. La prima cosa che fai è cullare il tuo avversario in un falso senso di sicurezza. Una volta che il tuo rivale abbassa la guardia, lentamente cominci a tessere la tua rete intorno a lui, e non ha la minima idea di essere intrappolato.

È solo quando è completamente sottomesso e non può più opporsi a te, vai per l'uccisione finale con i tuoi istinti mortali. Quando hai finito, di solito non ne rimane traccia. Mentre puoi sembrare gentie  e innocuo all'esterno, quelli che ti feriscono o che intendono farti del male possono vedere l'ira piena della tua personalità  e rimpiangere il momento in cui hanno scelto di litigare con te.

Il gatto nero

I gatti sono stati associati alle arti oscure e alla morte fin dall'antichità. Il riferimento al fatto che i gatti siano una creatura a metà strada tra il mondo dei morti e quello dei vivi potrebbe essere trovato in quasi tutte le culture. Dagli antichi racconti egizi alla letteratura moderna, i gatti sono stati ritratti come creature sinistre e di altri mondi, guardandoti attraverso i loro occhi a fessura. C'è una ragione per cui questa immagine è persistita nel corso degli anni. Deve esserci qualcosa di intrinsecamente profondo e oscuro nei gatti che dà loro quest'aura.

Se è il gatto a catturare la tua attenzione, hai una personalità davvero misteriosa e dinamica. Tu sei, come persona, giocoso come un gattino, ma questo è vero solo quando qualcuno non ti minaccia. Quando ciò accade, puoi davvero far emergere il male in te e diventare, per coloro che ti feriscono, la reincarnazione di Satana stesso.

Sei paziente, intelligente e furbo nei tuoi pensieri e nelle tue azioni. Quando scegli di recitare, le persone non ti sentono nemmeno arrivare, per non parlare della rabbia che scateni. Agisci con calma, osservando. Quando vedi che il tempo è giusto, fai un balzo, con effetto letale. Con una personalità come la tua, chiunque scelga di scherzare con te ha una buona possibilità di rimpiangere profondamente il momento in cui ti ha fatto del male.

L'avvoltoio

Un becco adunco su un collo a uncino con un corpo uscito da un film horror, gli avvoltoi sono gli ultimi spazzini della natura. Cacciano in branchi, volano in cerchio, azzerando il bersaglio, aspettando il momento in cui è morto. Poi piombano giù e fanno il giro della carcassa, e lentamente ma costantemente strappani senza pietà i corpi delle loro vittime.

Se l'avvoltoio è quello che attira la tua attenzione, potresti avere una personalità terrificante che giace assopita appena sotto il tuo atteggiamento calmo e gentile. Il fatto è che gli avvoltoi attaccano solo quando devono e mangiano solo ciò di cui hanno bisogno.

Come l'avvoltoio, la tua personalità è profonda e oscura. Sei accorto quando si tratta dei tuoi rapporti nella vita. Hai un occhio acuto e una concentrazione incrollabile su quello che vuoi. Sei astuto e furbo ma solo per chi lo merita. In realtà, non danneggerei mai un'anima, ma solo Dio può aiutare la persona che fa scattare il tuo lato oscuro. Per coloro che meritano la tua rabbia, cade su di loro come la furia degli dei, piombando giù dal cielo finché non ci sono più. Sei oscuro solo quando hai bisogno di essere, altrimenti, ti accontenti della tua vita vokando alto nel cielo, lontano dagli altri, libero da tutto ciò che è umano.

Tags
Sceltaanimalelatooscuropersonalit
Loading...