Scegli la carta che ti attira di più per avere un consiglio dai tarocchi.

Se hai scelto:

La prima carta

Il Pentacolo rappresenta il completamento di un piano o di obiettivo. Implica anche la realizzazione e la manifestazione di un'impresa creativa in cui puoi essere.

Il tuo progetto è in corso e la soddisfazione è a portata di mano, continua ad esercitare le abilità che hai acquisito e il successo sta arrivando. Questa carta ti incoraggia a continuare a lavorare per i tuoi sogni e non lascia che gli altri influenzino la tua opinione. 

La seconda carta

Il sole irradia positività, ottimismo e abbondanza. Questa carta ti ricorda che non importa dove ti trovi nella vita, che l'energia positiva risplenda attraverso questa energia ti porti gioia. Questa energia calda e amorevole attirerà le persone a te.

Ricorda di irradiare questa energia e condividerla con le persone che ami. Se stai attraversando un momento difficile, il Sole ti sta dicendo che le nuvole si stanno schiarendo. Ora è il momento di far splendere il sole. Sei pronto per realizzare il successo e l'abbondanza.

La terza carta

Il Cavaliere fa un passo in avanti con il loro intelletto ed intuizione fluido emozionale. Questa carta suggerisce che ti piace questo momento per usare le tue emozioni come una mappa per il tuo percorso di vita. Segui ciò che ti dice il tuo cuore se è logico o meno.

Scoprirai che quando le decisioni vengono prese con il cuore e non con la testa, stai rafforzando la tua intuizione. Stai chiamando le tue energie dall'interno verso l'esterno, energie universali che attraversano la vita in questa galassia e oltre.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!