CuriositàScegli la strada da percorrere e scopri il tuo destino

16/04/2019 - 20h

Cammini su sentieri comodi o scegli strade stabili e urbane?

Scegli la strada da percorrere, conosci meglio te stesso e scopri quale destino ti attende.

Strada n°1:

Vuoi uno stile di vita semplice e comodo. La strada è davanti a te, le regole sono familiari, quindi ti senti sicuro. Inoltre, molti viaggiatori hanno già viaggiato in questo modo, quindi sembra la strada giusta da percorrere. Solo quando impari le "regole" della vita sarai in grado di cambiarla a seconda della direzione, evitando abilmente gli ostacoli sulla strada.

Strada n°2:

I pionieri sono persone senza paura e coraggiose. Sei in grado di creare un nuovo percorso ed essere il leader degli altri. Con piacere ti prendi la responsabilità nelle tue mani e non vuoi scuse. L'obiettivo più importante per te è quello di andare con passi sicuri di sé. Le difficoltà ti faranno solo provare di più. Anche se qualcuno non condanna di andare con te, non diminuirà la tua passione interiore e il desiderio di andare avanti e conquistare nuovi luoghi e spazi. La tua vita è un'avventura. Trova la tua strada e padroneggia gli ostacoli. Sei fiducioso nelle tue capacità e sai come trovare una via d'uscita da ogni situazione.

Strada n°3:

Da un lato, questa strada ti porterà al punto desiderato. Allo stesso tempo, è scomodo andare lungo una strada del genere, perché devi regolare la distanza tra le rotaie. Devi andare con piccoli o grandi passi. Non puoi camminare normalmente. Passare oltre questo tempo si stancherà presto, potresti essere vagare dalla tua vita. Cadrai spesso. Puoi variare tra successo e fallimento e hai un umore variabile. Tuttavia, non dimenticare che in qualsiasi momento potresti trovare un treno che cambierà radicalmente la tua vita. Sei pronto per questo?

Strada n°4:

Strada giusta e solida che puoi percorrere senza rischi. Tuttavia, ci sono alcune regole che devi obbedire per non trovarti dall'altra parte della tua vita. Sei un individuo. Ma se guardi obiettivamente te stesso, ti renderai conto che preferisci la tua individualità più dalla collettività. Ti piace una vita comoda e rilassata.

Strada n°5:

Nelle tue decisioni prevale il desiderio di essere diversi. Per il tuo cuore, rinuncerai alla comodità della vita. Ti infastidiscono i percorsi di conforto. Sei ispirato da orizzonti sconosciuti. Anche quando nessuno sa dove sia un percorso, lo farai. Sei più felice mentre cammini lungo sentieri sconosciuti tra i suoni della natura, piuttosto che se seguirai percorsi sicuri.

Continua a leggere...
Tags
percosodestinotestscelta
Loading...