CuriositàScegli la rosa che ti piace di più per scoprire cosa dirà su di te:

20/05/2018 - 11h

Scegli la rosa che ti piace di più, scorri verso il basso e scopri cos'ha da dire su di te:

1. Simpatia e amicizia 

Per te, la cosa più importante in questa vita sono gli amici e le relazioni sociali. Ami essere circondato dai tuoi cari e per loro sei capace di dare tutto. Hai un importante senso di responsabilità e ti piace lavorare per raggiungere i tuoi obiettivi. In generale, quando ti poni qualche obiettivo lo raggiungi sempre, perché riesci a combinare perfettamente passione e tranquillità. Non dimenticare che il blu è il colore più freddo, e questo significa che, non importa quanto amore metti in ciò che stai facendo, sarai sempre in grado di pensare freddamente a ogni movimento e non fare un passo falso. 

2. Intelligenza e divertimento 

Il giallo è un colore che ha molti significati. È associato con la felicità e l'intelligenza, anche con il lusso e la celebrazione. Se hai scelto questa rosa, sicuramente sei una persona a cui piace vivere al massimo e scommettere sulle cose che ti appassionano davvero. Ciò non significa che non fingi certi conforti. Cerchi di regalarti momenti di piacere e cose che ti piacciono, non ti risparmi per vivere bene, ma non sei nemmeno presuntuoso. Tutto nella giusta misura. Se dopo una giornata di duro lavoro puoi festeggiare, molto meglio. Ti piace ballare, goderti la vita e il divertimento. Di solito attiri molti sguardi con la tua innata sensualità, senza nemmeno cercarla. 

3. Arte e compassione 

Se hai scelto la rosa multicolore, allora sei una persona che vede tutti i lati buoni. Non puoi stare con una sola cosa, perché tutto ha il suo fascino. Sei un artista nato, ti piace rappresentare il mondo attraverso tutte le forme d'arte. Inoltre, sei un grande compagno e amico. Come sempre sei in grado di attingere la virtù anche nei momenti peggiori, sei il consigliere ideale e un grande alleato in tempi di crisi. Avrai sempre una parola di incoraggiamento che aiuta l'altro. Devi imparare a riconoscere quel grande valore che hai, perché a volte ti dai così tanto agli altri che dimentichi di pensare a te stesso. 

4. Gioia ed energia 

Se hai scelto la rosa arancione, allora sei pura energia. L'arancia elimina le energie negative ed è associata alla positività. Sei uno di quelli che è sempre disposto ad accompagnare un amico all'avventura, indipendentemente dal giorno o dall'ora. I tuoi amici ti chiamano sempre per primi, perché sanno che non gli dirai di no. Ti piace tutto ciò che ha a che fare con l'energia, come lo sport. Anche tu sei felice: è raro trovarti di cattivo umore. Tuttavia, ciò non significa che tu sia solo una persona fisica. Per te, l'equilibrio tra il corpo, la mente e lo spirito è indispensabile. Ecco perché ti dai anche i tuoi momenti di introspezione. 

5. Natura e armonia 

La rosa verde rappresenta la calma e la speranza. Se hai scelto questa rosa, sicuramente sei una persona molto vicina alla natura, hai bisogno del contatto con la natura per sentirti bene. Soprattutto, brami la tranquillità e l'armonia. È difficile per te far fronte al caos. Inoltre, tu sei uno di quelli che vedono il futuro con speranza, ed è per questo che credi sempre nella frase "domani è meglio". Non sei nostalgico, al contrario, sei sempre concentrato su ciò che verrà. 

6. Passione e fiducia 

Se hai scelto la rosa rossa, sicuramente sei appassionato della vita. Il rosso è il colore delle intense emozioni, dei sentimenti profondi. Hai fiducia in te stesso e non esiti mai. Non hai paura di sbagliare: sai che l'unico modo per andare avanti è prendere provvedimenti. Ecco perché non stai mai fermo, e affronti sempre affrontando nuovi progetti. Sei coraggioso e ottimista e, in un modo o nell'altro, finisci sempre per soddisfare i tuoi obiettivi. Molte persone ti ammirano per i tuoi risultati. 

Tags
rosecoloriblurosserosapassionefiduciasperanza
Loading...