Qual è la corda più lunga secondo te?
N.1
Se scegli la prima corda, è più probabile che tu possa eccellere in campi creativi e tecnici come l'architettura o la tecnologia moderna.
Sei ben consapevole della realtà e dell'ambiente, delle forme e dello spazio. Hai una mentalità innovativa e trovi sempre idee originali.
N.2
Se scegli la seconda corda, allora pensi come una macchina. Aggiungi sempre logica a ogni situazione in cui ti trovi e spesso trova la soluzione più pratica ed efficace nel più breve tempo possibile.
Hai buone capacità di pensiero logico e creativo e vedi la vita e il mondo come un enigma per risolverlo e affrontarlo bene.
N.3
Se hai scelto la terza corda, allora hai il potenziale per diventare un politico. Pensi strategicamente a ogni situazione, quindi sei dell'umore giusto per gli affari o l'alta politica.
Hai il potere di riconoscere immediatamente la persona giusta e le intenzioni di chiunque entri nella tua vita. Questa è un'abilità importante perché saprai giudicare tutti e nessuno ti tradirà.
N.4
Se hai scelto la quarta corda, hai il potenziale per diventare un grande scrittore o professore. Hai un talento speciale per comunicare, esprimere e realizzare molte idee.
Sei un buon ascoltatore e una persona che assorbe tutto ciò che hanno gli altri. Le tue capacità di parlare possono fare grandi cose, quindi usale con saggezza.
Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!
LEGGI TUTTO