CuriositàScegli la carta che ti piace di più e scopri cosa significa per te

03/03/2018 - 12h

Il tarocco delle ombre è pieno di saggezza, consigli e lezioni di vita che possono aiutarci a ricordare e comprendere le esperienze della vita. Oggi il nostro oracolo ci consiglia ciò che abbiamo imparato con le nostre menti e ciò che sentiamo nei nostri cuori.

Quindi tutto ciò che devi fare è scegliere la carta che più ti piace e leggere qui sotto per scoprire il significato che porta per te.

CARTA 1

Probabilmente capisci perfettamente a livello intellettuale che i tuoi genitori hanno sofferto da bambini, che la loro infanzia era piena di privazioni e povertà e che l'amore che ti hanno dato era quello che conoscevano, ma il tuo cuore continua a sostenere che i tuoi genitori non erano abbastanza amorevoli o più comprensivi verso di te.

Suggerimento: chiudi gli occhi e chiedi in silenzio al tuo cuore se sei veramente in pace con la tua infanzia o c'è ancora qualcosa che fa male. La guarigione non è nella mente, devi cercare la pace nel tuo cuore. Una volta che hai trovato la pace, puoi andare avanti con la tua vita e trovare la vera felicità.

CARTA 2

Forse non parli male di quell'ex per cui hai sofferto molto, perché a livello mentale capisci cosa è successo tra di voi, ma il tuo cuore è ancora triste e piange ancora chiedendo amore e felicità.

Continua a leggere...

Suggerimento: se la tua rabbia ti è costata l'opportunità di trovare un buon partner, o perché hai avuto un brutto periodo nella tua ultima relazione, devi passare al capitolo successivo della tua vita senza paura. Lascia che la tua mente spieghi le cose in modo razionale e cerchi una guarigione per il tuo cuore dolorante, così che il prossimo rapporto che avrai sia pieno di buon amore e felicità.

CARTA 3

Ti sei sottovalutato per molto tempo. Hai provato così tante cose nella tua vita, ma la tua paura di fallire ti ha impedito di raggiungere il successo in tutto e per questo ora hai paura di provare nuove cose o cercare di incontrare nuove persone nella tua vita.

Suggerimento: scendi nel tuo cuore per guarire quel dolore che ancora non ti fa sentire felice al 100% con la tua vita, con la tua immagine, con i tuoi obiettivi, con ciò che hai raggiunto. Non aver paura di sentire quel dolore, è l'unico modo per guarire. Allungati in profondità per trovare fiducia in te stesso e la convinzione che puoi ottenere tutto ciò a cui pensi e tutto ciò che fai avrà successo. Se riesci a raggiungere il successo con la tua mente, allora potrai farlo con il tuo corpo fisico.  

 

Tags
Taroccoombrecartasuggerimentovita
Loading...