CuriositàScegli la carta che ti piace di più e...

09/05/2020 - 12h

Scegli la carta che ti piace di più e scopri cosa ha in serbo per te!

Se hai scelto:

Carta n.1

Questo fine settimana, svolgi attività che stimolano la tua creatività, il tuo potere creativo. Smetti di pensare a ciò che ami fare ma non hai avuto tempo prima della quarantena. Attraverso la creatività ti esprimerai meglio e alleggerirai la testa dagli obblighi e dalle tensioni quotidiane.

La tua creatività può anche rivelare un regalo che era stato precedentemente dimenticato e chi lo sa che potrebbe non trasformarsi in un'impresa redditizia? Sperimenta, gioca, dipingi e scarabocchi.

Carta n.2

La Stella porta con sé equilibrio e speranza, e ci ricorda che tutti noi abbiamo una scintilla divina dentro di noi. Approfitta di questo fine settimana per preparare quel bagno che ti ho insegnato e che ti farà bene.

Continua a leggere...

Spegni il rumore esterno e accendi la scintilla di Luce dentro di te attraverso la meditazione, la buona alimentazione, la lettura edificante e la preghiera. Ti sfido a prenderti cura del tuo spirituale questo fine settimana!

Carta n.3

Questa fase di isolamento non è stata facile per te. Devi cercare un percorso che ti aiuti ad avere stabilità emotiva, spirituale e fisica. Approfitta di questo fine settimana per riflettere sulla tua vita in modo ottimista, annota le tue intuizioni o attendi qualche sogno per portare la risposta di cui hai bisogno in quel momento!

Non prendere decisioni o saltare a conclusioni! Quando la solitudine cerca di buttarti giù, cercare la terapia, parlare con un amico, dire come ti senti o dire una preghiera alla tua guida spirituale. Non sei solo!

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
testcartatarocchiconsigliomessaggiosceglimomento
Ads