CuriositàScegli la carta che ti attira di più e scopri cosa ha da dirti

20/12/2018 - 13h

Scegli la carta dei tarocchi che più ti attira e scopri cosa da dirti.

Se hai scelto:

Mondo

Sopportiamo molte difficoltà e finalmente arriviamo alla conclusione di un grande ciclo, uscendo più forte e più saggio che mai. Festeggia un pò di tempo per goderti ciò che hai realizzato.

Questa carta ha anche una comprensione più profonda del suo ruolo e impatto in un determinato ambiente. Questa carta può anche indicare un forte senso di unità e integrità con il mondo o in una situazione particolare.

Stella

La Stella ci porta soddisfazione spirituale, rinnovamento e crescita. Le sette stelle bianche accanto alla figura rappresentano i chakra. Chiedendoci di prenderci del tempo per pulire e far scorrere l'acqua attraverso i Chakra.

Questa carta è tutta una questione di trasformazione personale e crescita in se stessi. Sii aperto a nuove idee. Ascolta la tua intuizione, fidati del tuo sé superiore. Sei guidato da forze spirituali o esseri superiori; Basta tenere d'occhio o un orecchio fuori per loro. 

Pagina di spade

La Pagina di Spade suggerisce di avere un accumulo di energia ed entusiasmo. Sei solo nuove idee e progetti che vuoi intraprendere e condividere con altri. Come tutte le pagine, gli inizi sono promettenti, ma è necessario un equilibrio per mantenere la pace.

Prendi questa pagina come "vai avanti" segui le tue vere passioni, non tutti saranno d'accordo con il tuo flusso di energia. Prendi questo tempo per entrare in contatto con le persone che lo fanno, sei un pò sopraffatto dagli altri. 

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
testcartatarocchisceglimessaggioconsiglioattira