CuriositàScegli la carta che ti attira di più e leggi il suo messaggio

12/02/2019 - 16h

Scegli la carta dei tarocchi che più ti attira e scopri cosa ha da dirti!

Se hai scelto:

La prima carta

Questa carta è ambivalente, perché mentre si parla di sicurezza, stabilità, si riferisce anche alla sistemazione, alla stagnazione. Quindi, anche se la tua situazione tende ad essere stabile, fai attenzione che la tua vita non sia ferma.

Osa un pò di più, per quanto ti permette la tua sicurezza senza sentirti a disagio, senza rischiare la sua stabilità, ma muoviti!

La seconda carta

La carta della Montagna "parla" di difficoltà, problemi, ostacoli. Tuttavia, non mollare! Maggiore è l'ostacolo e lo sforzo per superarlo, maggiore è la ricompensa!

La montagna rappresenta anche la giustizia. Simboleggia le battaglie che verranno affrontate e il momento è ancora indefinito, ma ci sono grandi possibilità che il risultato sia positivo.

La terza carta

Questa carta parla del destino, della legge di azione e reazione. Sottolinea l'importanza di non arrendersi alle difficoltà, perché se lo fai, non andrai da nessuna parte.

Combatti con coraggio, determinazione e tanto amore per i tuoi sogni e obiettivi in modo che, nonostante alcune sofferenze che potresti avere, puoi realizzare i tuoi sogni.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
testcartatarocchiconsigliocrocemontagnamessaggio
Loading...