CuriositàScegli il mandala che più ti piace e scopri i tratti segreti della tua personalità:

11/09/2017 - 20h

I Mandala hanno forme e colori diversi e ognuno ha un suo particolare significato. Nell’immagine sottostante sono presenti 20 Mandala, lasciati guidare dall’istinto e scegli quello che più ti attrae in questo preciso momento. Leggi poi il significato del tuo simbolo, può rivelarti cose che non sapevi riguardo la tua personalità o darti utili consigli.

Numero 1

Questo Mandala rappresenta l’armonia, l’equilibrio, lo yin e lo yang. Se hai scelto questo simbolo significa che sei alla ricerca di pace, sia per la mente che per il corpo. Cerca di trasformare i pensieri negativi in positivi e non lasciarti influenzare dalle persone che ti circondano.

Numero 2

Questo Mandala rappresenta la guarigione. Se hai scelto questo disegno significa che devi concentrarti meno sull’obiettivo finale e fare più attenzione ad accettare la tua situazione attuale così com’è. Goditi il viaggio senza pensare alla meta.

Numero 3

Questa figura rappresenta l’intuizione. Se ti senti attratto da questo Mandala significa che la tua anima ha bisogno di più fiducia in te stesso e apertura al mondo intorno a te. Il triangolo nel cerchio rappresenta la trilogia di mente, corpo e spirito; mentre i vortici intorno sono simbolo di un’esplosiva creatività.

Numero 4

Le sfere in allineamento nel cerchio rappresentano la sinergia tra gli elementi della tua vita. Infatti questo Mandala ti costringe a riflettere sulla vita: sei felice in questo momento? Se la risposta è no, cosa potresti fare per diventarlo? Concentrati sul te stesso del futuro e sui tuoi obiettivi.

Numero 5

Questo è il Mandala del perdono ed è governato dall’elemento dell’acqua. Se hai scelto questo disegno significa che devi perdonare qualcuno intorno a te oppure devi semplicemente perdonare te stesso.

Numero 6

Questo Mandala rappresenta la comunicazione e quindi ti invita a concentrarti sulla parola, sull’ascolto, sulle cose dette e su quelle non dette. Impara ad ascoltare chi ti sta intorno, sia le parole che i silenzi. Impara a stabilire un dialogo basato sulle emozioni.

Numero 7

Questo Mandala è formato da esplosioni di energia all’interno che rappresentano la fantasia e la creatività. La scelta di questa figura significa che in questo periodo sei preoccupato e molto ansioso. Lascia andare le paure, libera la mente, cerca di ritornare a uno stato di fantasia infantile.

Numero 8

Questo è il Mandala dell’amore. Le frecce puntano verso il centro per simboleggiare la messa a fuoco e l’armonia. Questa immagine ti invita a concentrarti sull’amore nella tua vita: ama chi ti circonda, ma soprattutto ama te stesso.

Numero 9

Questo è il Mandala della compassione ed è governato dall’elemento dell’aria. Nel buddhismo, la compassione è il vissuto del desiderio del bene nei confronti di ogni essere senziente. Se attualmente nella tua vita c’è qualche problema irrisolto o conflitto con qualche persona, allora è il momento di risolverlo mostrando un po’ di compassione.

Numero 10

Questo è il Mandala che rappresenta la forza ed è fondato sull’elemento dell’aria. Se sei stato attratto da questa figura ciò che devi fare è credere più in te stesso e sviluppare un maggiore senso di coraggio.

Continua a leggere...

Articolo tramite: tutto.tv

Tags
mandalatestpersonalit
Loading...