CuriositàScegli il fiore su cui secondo te la farfalla si poserà

13/09/2018 - 17h

Nella foto qui sotto vedi quattro fiori e una bellissima farfalla che vorrebbe posarsi su ognuno di loro.

Secondo te quale preferirà?

Continua a leggere per scoprire cosa significa. Scoprirai in che modo vedi l’amore, e scoprirai anche chi è la tua anima gemella!

Il primo fiore

Non ti piace stare da solo, e per questo potrai essere felice solo in una relazione stabile e duratura, che difatti cerchi, a meno che tu non l’abbia già. All’altro sai dare amore e attenzioni, e non desideri nemmeno essere contraccambiato, ti basta che l’altro ci sia, a modo suo. Il tuo partner ideale è chi sceglie il secondo fiore.

Il secondo fiore

Tu invece stai abbastanza bene da solo. Hai tanti amici, tanti hobby, coltivi molti interessi. Anche se non sei in coppia non soffri la solitudine. Ciò non vuol dire, ovviamente, che tu non abbia desiderio di trovare una persona speciale, ma deve essere “speciale” per davvero. Il tuo partner ideale è chi sceglie il secondo o terzo fiore.

Il terzo fiore

Tu stai da solo e ci stai benissimo. Se pensi ad un rapporto di coppia ti sembra che possa creare solo problemi, litigi e incomprensioni, non riesci proprio a trovarci un lato positivo. Il tuo partner ideale sceglierebbe a sua volta il terzo fiore.

Il quarto fiore

Se pensi ad una vita perfetta, tu pensi ad una vita in famiglia, ed è da quando sei piccolo che vorresti sposarti, avere dei figli, creare un nucleo familiare tutto tuo. Hai una visione idealizzata dell’amore, credi che uno possa essere completo solo se ha un altro al fianco. Il tuo partner ideale dovrebbero aver scelto il primo o quarto fiore.

Se questo test ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici!

Tags
testpersonalitàamorepartneridealefiorefarfalla