Pandoro-gate: nuove indiscrezioni sui Ferragnez
È un momento difficile per i Ferragnez, che sicuramente ricorderanno per sempre il Natale 2023. L'Antitrust ha multato Chiara Ferragni a causa dei pandori realizzati in collaborazione con la Balocco e della mancanza di trasparenza sulle donazioni benefiche ad essi legate. Si sono diffuse nuove indiscrezioni sul caso del pandoro, secondo cui il marito di Chiara Ferragni non avrebbe avuto conoscenza del milione di euro incassato dalla moglie e sarebbe intenzionato a licenziare qualcuno molto vicino a lei. (Continua a leggere dopo la foto)
Fedez vuole licenziare il manager di Chiara: gli ultimi sviluppi
Sono giunte nuove notizie sul pandoro-gate. Pare che Fedez non fosse a conoscenza del milione di euro finito nelle tasche di sua moglie Chiara Ferragni, multata dall'Antitrust per irregolarità nella comunicazione delle vendite del pandoro a marchio Ferragni. Secondo quanto riportato da Guia Soncini su Linkiesta, il rapper sembra ignaro dei guadagni che la moglie avrebbe dovuto donare all'Ospedale Regina Margherita di Torino, come promesso negli spot pubblicitari di Chiara e Balocco.
La situazione sembra essere tesa in casa Ferragnez, e i due influencer sono spariti dai social in questi giorni. Si dice che Fedez abbia imposto alla nota imprenditrice digitale di donare un milione di euro in modo spontaneo all'Ospedale Regina Margherita di Torino, come dichiarato da Chiara nel video del pentimento pubblicato su Instagram qualche giorno fa. Ma le novità non finiscono qui.
Il rapper in conflitto con il manager della moglie
Lo scandalo che ha coinvolto i Ferragnez sembra aver creato tensioni all'interno della coppia più famosa dei social media. Secondo le voci che circolano sulle famiglie benestanti di Milano, attualmente tra i due non scorre buon sangue. A cercare di gestire i contrasti coniugali sarebbe il padre di Fedez, che cerca sicuramente di proteggere anche i suoi due nipoti. Nel frattempo, il rapper si è scagliato contro il manager di sua moglie. (Continua a leggere dopo la foto)
LEGGI TUTTO