Gossip & TV

Sanremo 2025: la clamorosa rivolta non premia Olly come vincitore

  • Olly è stato dichiarato vincitore del 75° Festival di Sanremo, ma non senza controversie. Ogni anno il vincitore affronta contestazioni, e questa non è stata un'eccezione.

    Le polemiche sulla vittoria di Olly a Sanremo 2025

    Durante la serata finale, ricca di emozioni, si è esibito Antonello Venditti con i suoi successi come ‘Amici miei’ e ‘Ricordati di me’, ricevendo un premio alla carriera accolto con una standing ovation. Anche Giorgia, molto amata dal pubblico, è stata premiata sul palco ricevendo il Premio Tim.

    Nonostante le dimostrazioni di affetto del pubblico, che ha risposto alle esibizioni con calorose ovazioni, la vittoria di Olly non è stata accettata pacificamente. Altri artisti come Giorgia, favorita per la vittoria e trionfatrice nella serata dei duetti con Annalisa, hanno ricevuto grande supporto dal pubblico, che ha mostrato il loro disaccordo con i risultati finali urlando e fischiando durante l'annuncio dei vincitori. Achille Lauro e altri artisti, nonostante le aspettative, si sono classificati solo sesto e settimo, rispettivamente.

    L’artista premiato, molto commosso, ha ringraziato il pubblico per l’affetto dimostrato, sottolineando come, nonostante le difficoltà, il supporto dei fan sia per lui di inestimabile valore.

    Tags
    Sanremo 2025OllyContestazionePremioFestival di SanremoMusica Italiana
    COMMENTA