Gossip & TV

"Royal family", l'ora più buia è arrivata: la decisione che fa male

  • La vita fuori dalla famiglia reale è molto dura. Secondo i giornali londinesi, il principe Harry avrebbe scoperto dai media le notizie sul futuro intervento alla prostata di suo padre e quello di Kate Middleton. Non è l'unico colpo per il secondogenito di Lady Diana, come riportano alcuni quotidiani.

    Royal Family, nuovo colpo per Harry secondo i tabloid

    La notizia del ricovero di Kate Middleton per un intervento addominale ha fatto il giro dei media di tutto il mondo, arrivando fino alla California. E sembra che il principe Harry l'abbia scoperta proprio dai giornali.

    Nessuno dei reali ha pensato di avvisarlo sullo stato di salute della cognata. Inoltre, ieri è stata resa nota la notizia che Harry ha ritirato la causa di diffamazione contro il "Mail on Sunday" e dovrà affrontare pesanti spese legali. Si parla di 750mila sterline. Non è un periodo sereno per lui.

    Kate Middleton in ospedale e il prossimo intervento di re Carlo

    Harry sarebbe stato tenuto all'oscuro di tutto, anche se avrebbe potuto sostituire suo padre Carlo in alcuni impegni reali mentre il fratello era occupato al capezzale di Kate Middleton. Re Carlo, che ha compiuto 75 anni lo scorso novembre, soffre di un'ipertrofia prostatica benigna.

    Per questo problema di salute, Carlo III dovrà saltare alcuni impegni. Secondo le regole, in sua assenza subentrano i consiglieri di stato. In questo caso, la regina Camilla e i quattro membri di sangue reale più in alto nella linea di successione al trono. Ma Harry è stato escluso e non potrà partecipare ad eventuali eventi pubblici.

    Perché Harry non svolgerà il ruolo di consigliere di stato

    Secondo quanto riportato, William e Harry sono più distanti che mai. Il secondogenito di Lady Diana, che ora vive in America, è stato isolato. Ma perché Harry non potrà svolgere il ruolo di consigliere di stato?

    Circa quattro anni fa ha scelto volontariamente di non svolgere più attività ufficiali legate all'Istituzione monarchica britannica. Anche Andrea, fratello di Carlo III, è stato escluso per un'altra ragione. È stato coinvolto nello scandalo sessuale insieme al defunto Jeffrey Epstein.

    Tags
    Royal familyora buiaarrivatadecisionefa male
    COMMENTA