News

Roberto scomparso da giorni, ritrovamento tragico

  • Il barista Roberto Spallanzani, di 58 anni, è stato trovato senza vita nelle fredde acque del fiume Enza, sulla sponda parmense vicino al ponte tra Montecchio e Montechiarugolo. Le squadre di soccorso, incluse vigili del fuoco, carabinieri e polizia locale, hanno recuperato il corpo ieri alle 14:30, dopo aver trovato la sua auto al mattino.

    Roberto Spallanzani scomparso da giorni

    Dopo una settimana di ricerche intense, il corpo di Roberto Spallanzani è stato scoperto lungo la sponda parmense del fiume Enza. L'uomo era scomparso sabato 23 novembre e l'ultima volta la sua auto, una Citroën C3 Cashmere nera, era stata vista domenica 24 novembre. Le ricerche si sono intensificate fino alla tragica scoperta del suo corpo.

    Il drammatico ritrovamento

    L'auto di Roberto è stata trovata vicino al ponte Enza e subito sono iniziate le ricerche nella zona. Nonostante l'impegno di varie squadre di soccorso con cani e volontari, la speranza di trovarlo vivo si è affievolita con il passare delle ore.

    Il cordoglio

    Roberto Spallanzani era molto conosciuto e stimato a Cavriago, dove gestiva un bar. Ultimamente aveva perso il padre, anche lui barista. Il fratello Marco ha espresso il suo ringraziamento a chi ha partecipato alle ricerche e per il sostegno ricevuto durante questi difficili momenti.

    La sindaca di Cavriago, Francesca Bedogni, e la comunità esprimono profondo cordoglio per la famiglia di Roberto.

    LEGGI TUTTO
    Tags
    scomparsaritrovamentoRoberto Spallanzanifiume Enzaindaginicordoglio
    COMMENTA