Curiosità

Ritorna in vita dopo un grave incidente e dice: "Non c'è altra spiegazione se non Dio".

  • Credi nei miracoli? Altrimenti, forse dopo questa storia cambierai idea!

    Quando il giovane Trenton McKinley aveva 13 anni nel 2018, ha avuto un'esperienza completamente trasformativa. È stato coinvolto in un incidente con un amico e ha colpito gravemente la testa sul cemento, causando sette fratture al cranio, secondo i medici che lo hanno frequentato presso il Centro medico USA in Alabama (Stati Uniti).

    Sua madre, Jennifer Reindl, ha riferito alla FOX10 che Trenton è stato sottoposto a numerosi interventi di craniotomia e ha sofferto di insufficienza renale e arresto cardiaco, rimanendo m*rto per 15 minuti sul tavolo operatorio. 

    Il ragazzo tornò in vita, ma la prognosi non era buona.

     

    I medici l'hanno avvertita che suo figlio non sarebbe mai più tornato normale, che i suoi problemi di ossidazione erano così gravi per il suo cervello che il ragazzo avrebbe vissuto in uno stato vegetativo.

    Non passò molto tempo prima che il respiro di Trenton iniziasse a fallire; era stato dichiarato cervello mo*to. Anche la donazione dei suoi organi era già stata decisa. C'erano cinque bambini compatibili con lui e che potevano ricevere gli organi.

    Tuttavia, il giorno prima che il ragazzo fosse rimosso dal supporto vitale, accadde qualcosa che nessuno immaginava e che trasformò il suo caso in un vero miracolo per molte persone: Trenton iniziò a mostrare segni di attività cerebrale.

    Secondo Jennifer, ha iniziato a respirare da solo e quando si è svegliato stava pronunciando frasi complete.

    Tuttavia, la strada per la ripresa non è stata facile. Trenton ha perso 50 chili e ha dovuto sottoporsi a tre interventi chirurgici al cervello per poter tornare a casa. In seguito è tornato in ospedale per ricevere parte del cranio che aveva perso. Tuttavia, nulla di tutto ciò lo scoraggiava, poiché riteneva che ci fosse uno scopo maggiore in tutto ciò.

    In un'intervista con FOX10, il ragazzo disse di vedersi camminare dritto in un campo aperto e che non c'era altra spiegazione per la sua guarigione che Dio. 

    Che storia incredibile, vero? Non c'è da meravigliarsi che Trenton sia  considerato il ragazzo dei miracoli da molte persone. Il suo miglioramento è davvero impressionante!

    Cosa ne pensi di questa storia? Credi in Dio? Commenta sotto la tua opinione e condividi l'articolo con gli amici sui social network!

    Tags
    prognosivitarealtàincidentegraveragazzo
    COMMENTA