Olly rinuncia all'Eurovision: Lucio Corsi andrà al posto suo! News

Olly rinuncia all'Eurovision: Lucio Corsi andrà al posto suo!

Dopo il suo trionfo a Sanremo nel 2025, il cantante Olly ha deciso di non partecipare all'Eurovision Song Contest. Questa notizia è stata rivelata direttamente dall'artista tramite un post sul suo profilo Instagram, seguito a breve da un comunicato stampa della Rai che ha anche annunciato il suo sostituto nell'evento musicale.

In un messaggio via social, Olly ha espressamente declinato l'opportunità di rappresentare l'Italia all'Eurovision 2025, motviando la sua scelta con queste parole: "Sono giorni che rifletto e cerco consigli ovunque, e la risposta è sempre la stessa: 'alla fine devi seguire il tuo cuore', perché per me è essenziale rimanere fedele a me stesso".

Olly, rinuncia ufficiale: "Non parteciperò all'Eurovision". Chi sarà il suo sostituto?

Olly ha poi chiarito la ragione della sua decisione di rinuncia: "Non credo che voi sareste dispiaciuti se dovessi rimandare dei concerti per l'Eurovision, ma sento il bisogno di assimilare tutto quello che mi sta accadendo prima di avanzare ancora, volendo continuare la mia carriera con il rispetto della mia crescita artistica che sempre racconto con infinito orgoglio. Così ho deciso di non partecipare al contest. Ringrazio tutti coloro che mi hanno supportato e spero di incontrarvi presto ai miei concerti per condividere con voi tutto l'amore che sto ricevendo".

Tags
ollysanremoeurovisionluciocorsi