CuriositàRihanna è stata fotografata mentre prende l'acqua e trasporta la sabbia... 

05/09/2019 - 16h

La cantante, cantautrice, attrice, diplomatica e imprenditrice delle Barbados Rihanna, una piccola nazione dell'isola caraibica, ha recentemente sorpreso i suoi fan quando è stata vista aiutare a costruire un ospedale in Malawi, Africa orientale.

Rihanna è stata fotografata mentre aiutava i lavoratori locali a prendere sabbia e acqua con un secchio sopra la testa. L'evento è arrivato poco dopo essere stata nominata "Ambasciatrice straordinaria e plenipotenziaria" dal suo paese di origine, Barbados, per la promozione dell'istruzione, del turismo e degli investimenti.

Foto: Riproduzione / RihannaDiary

“Rihanna ha un profondo amore per questo Paese e questo si riflette nella sua filantropia, specialmente nella salute e nell'istruzione. Dimostra anche il suo patriottismo nel modo in cui ripaga questa nazione e continua a valorizzare l'isola come sua casa ”, ha affermato il Primo Ministro Mia Amor Mottley.

Continua a leggere...

Foto: Riproduzione / RihannaDiary

Lo stesso giorno in cui è stata fotografata mentre aiutava a costruire una scuola, Rihanna è stata vista entrare in un'aula per insegnare agli studenti la matematica in un momento di relax. Il cantante e centinaia di altre personalità, dagli artisti agli uomini d'affari, si sono radunati per raccogliere 3,1 miliardi di dollari quest'anno, una risorsa che verrà utilizzata per combattere la povertà e la fame nel mondo.

Ti piace questo articolo, condividelo con i tuoi amici!

Tags
cantantestilistaRihannacaritàcantautricediplomaticaimprenditriceBarbadosisolaCaraibisabbiaambasciatriceFilantropia
Loading...