CuriositàRiesci a trovare le tre figlie nascoste nell'immagine? Solo i più intelligenti ci riescono

14/08/2018 - 16h

Guarda attentamente l'immagine qua sotto, riesci a trovare le tre figlie?

Il racconto:

Nella foto pubblicata nel 1892 c'è un uomo molto simile al presidente Abraham Lincoln che ha perso le sue tre figlie.

Questo è un uomo di origine polacca, che si prende cura delle sue tre figlie di nome Agnieszka, Karolina e Katarzyna , significano tutto per lui, ma mentre erano in gita in una foresta rimasero  terrorizzate a causa di orsi e si separarono, devi trovarle. 

LA FIGLIA GRANDE

Passarono due giorni e non arrivarono a casa, così decise di tornare nella foresta alla sua ricerca. In primo luogo hanno cercato Karolina, la figlia maggiore che ha sempre seguito le orme del padre, che amava arrampicarsi sugli alberi, e così è stato, nella foto si trova sul retro l'hai vista?

Continua a leggere...

LA FIGLIA PICCOLA

La più presuntuosa di tutte finisce sempre per nascondersi in piccoli spazi quando gioca con suo padre, quindi è stata trovata in una tana di coniglio e nell'immagine c'è una zona simile sotto la barba del padre. 

LA FIGLIA INTERMEDIA

Agnieszka mancava, era molto indipendente quindi sarebbe molto più premurosa nel momento in cui è apparso l'orso, e anche se la ricerca è stata molto dura, ha finito per essere stata trovata in una cabina dei suoi zii nella foresta. Lei era sotto il suo naso. 

Ti è piaciuto questo test un po' particolare rispetto al solito? Condividilo con i tuoi amici e lascia un mi piace.

Tags
testparticolareintelligenzafigliaintermediapiccolagrandeboscogitaavventuranascostetrovare
Loading...