Test

Ricevi un messaggio divino che ti guiderà verso la felicità

Fai un respiro profondo e guarda con calma le immagini per un breve momento. Da quale di questi sei attratto di più?

Se hai scelto:

N.1

Pensa a come ti senti quando sorridi. Hai immediatamente pensato a momenti spensierati della tua vita? Nota come quando sorridi, non sei più interessato a cose banali come stress, limiti di tempo o persino dolore.

Mentre si dice che "la risata è la migliore medicina", molti hanno dimenticato l'importante passaggio di prescrivere la risata per i nostri disturbi. Sorridi ora, non solo con la bocca, ma anche con gli occhi.

N.2

Se stai subendo una perdita o una delusione, il tuo messaggio è: a volte c'è il sacrificio di “ciò che avrebbe potuto essere” sull'altare di un futuro diverso.

Addolorati per ciò che non è accaduto, ma sappi che c'è ancora molta vita da vivere e sogni da realizzare.

N.3

È solo questa realtà fisica che è vincolata dal tempo e dallo spazio. Sei cosciente a livelli oltre il mondo fisico.

Sei guidato a lavorare con i tuoi poteri curativi oltre i confini del tempo e dello spazio e per permettere al tuo senso di sé di espandersi. È sicuro per te farlo ora. Non rimarrai senza radici attraverso tale crescita spirituale.

N.4

La tua integrità ha portato alla guarigione e all'unità, che ti dà un vasto potenziale, e questa ondata di energia porta con sé la capacità di prosperare, un flusso continuo di energia da investire. 

Essere tutt'uno con chi sei destinato a essere può anche portare al potere di creare fortuna per te stesso. Questa abbondanza, che arriverà amorevolmente e in modo sicuro, può portare a un momento in cui prenderai il tuo posto nel mondo.

N.5

Non sei nato per svolgere un piccolo ruolo nella vita. Hai la capacità di sognare in grande.

Anche se non hai assolutamente idea di come possano avverarsi le tue visioni o di come possano apparire tutti i dettagli, puoi accedere al cuore e alle viscere di una visione attingendo ai tuoi sogni più sfrenati e abbandonando l'attaccamento a come funzionerà esattamente il tutto su.

N.6

Gli angeli stanno cercando di aiutarti con l'argomento della tua domanda esortandoti a guarire la rabbia legata alle tue esperienze e relazioni passate. 

Questa vecchia rabbia è diventata una barriera per attirare i tuoi desideri, così come un magnete che attira situazioni simili dalla tua parte. Questo è un messaggio molto importante e tutto ciò che ti occorre è la tua piccola disponibilità a perdonare.

N.7

Considera come sarebbe vivere con le persone e le cose che ti aiutano a sentirti bene con te stesso. Quindi considera fino a che punto sei disposto ad andare per renderlo realtà.

Se non hai prestato molta attenzione alla tua salute, questo è il momento di iniziare. Nel prestare attenzione a ciò di cui ha bisogno il corpo, è importante portare una certa consapevolezza su cosa, dove e come si mangia.

N.8

Ti viene dato un dono di grazia in questo oracolo - la promessa che non annegherai e che, in effetti, ti verrà dato un barlume della tua divinità se scegli di accettare qualunque cosa ti verrà offerta. 

Non cercare di nuotare contro la corrente del tuo viaggio di vita. Procedi. Il Divino è lì ad aspettarti, orchestrando onde su cui puoi raggiungere la riva celeste.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
testimmaginefuturofelicitàconsigliomessaggio
COMMENTA