Resta single finché non trovi una persona che ti fa sentire importante, che spegne il telefono quando è con te, che non si preoccupa di ciò che dicono gli altri, che ti guarda negli occhi quando gli parli, che ti dimostra che sa ascoltare, non solo sentire. Resta single finché non trovi una persona che cucina per te con amore, che ti parla di ciò che gli piace, che non vede l’ora di arrivare a sera per raccontarti le sue giornate, che vuole che sia tu la prima/il primo a sapere le sue novità.
Resta single finché non trovi la persona che mollerebbe tutto pur di stare con te, che non ha paura di rischiare, che vuole starti accanto soprattutto quando ci sono dei problemi da risolvere, che ti dimostra di amarti davvero. Resta single finché non trovi quella persona che ti scrive “fammi sapere quando arrivi a casa, scrivimi”, e rimane sveglio/a finché non gli/le scrivi.
Resta single finché non trovi la persona che ti presenterà con onore e piacere alla sua famiglia, che ti inviterà nelle grigliate estive con i parenti, che non vedrà l’ora di trascorrere il Natale insieme a te e ai genitori. Resta single finché non trovi una persona in grado di chiederti scusa quando sbaglia, disposta a fare il primo passo anche se non dovrebbe, solo perché non sopporta l’idea di stare senza di te o non poterti parlare.