Stai con qualcuno che ti fa perdere le aspettative, la ricerca disperata di un risarcimento, il ritorno dei favori. Quando amiamo veramente qualcuno, la felicità dell'altro diventa più importante di qualsiasi pensiero o desiderio egoistico. Solo vedere la persona che ami felice, ti rende felice.
Rimani single finché non trovi un amore che ricarica la tua energia e la tua vita.
Rimani single finché non hai qualcuno che non vedi l'ora di vedere. Uno che può rinvigorire e alleviare tutti i pesi e gli oneri della vita. Qualcuno che trasmetta calma attraverso lo sguardo e qualcuno che ha l'abbraccio più caloroso di tutti.
Rimani single finché il tuo amore per l'altra persona ha davvero senso.
Resta con qualcuno che ti fa capire il significato dell'amore, qualcuno che completa la felicità nella tua vita, qualcuno da cui non vuoi stare lontano, a meno che non ne hai davvero bisogno. Quando la tua relazione ti trasmette questi sentimenti, il desiderio di stare con l'altra persona sarà naturale.
Rimani single finché il tuo amore per qualcun altro ti motiva a trattare meglio gli altri nella tua vita.
Rimani single fino a quando non ti rapporti con una persona che ti rende così felice che, naturalmente, trasformerà il tuo modo di recitare in tutte le aree della tua vita, specialmente nel rapporto con le altre persone intorno a te, rendendo la tua vita più significativa e felice.
Rimani single finché il tuo amore per qualcuno non ti rende una persona più forte.
Saprai che hai incontrato qualcuno con cui dovresti stare quando inizi a canalizzare il tuo amore per affrontare saggiamente le situazioni della tua vita, ottenere più obiettivi e diventare sempre più indipendente e responsabile per il tuo futuro. Il tuo rapporto con una persona degna ti renderà un essere umano più forte.
Rimani single finché non trovi che il tuo amore ti incoraggia a conoscerti meglio.
Quando le persone ci amano veramente, esprimono i loro sentimenti attraverso le parole e gli atteggiamenti, e questa dimostrazione di amore può farci realizzare qualità su noi stessi che non sapevamo neppure esistessero. Quindi resta single finché non trovi una relazione che ti aiuti a riconoscere le migliori qualità in te stesso.
Rimani single finché non ami qualcuno che ti farà diventare più motivato.
Anche sapendo che nessun amore sarà perfetto, stare con un partner che ti motivi ti aiuterà a diventare più radicato, e ti aiuterà a dedicarti a trovare la tua felicità, il successo e la tranquillità nella realtà quotidiana, piuttosto che aggrapparti a obiettivi e desideri superficiali.
Rimani single finché il tuo amore per una persona ti incoraggierà a far spazio a lei.
Rimanere single fino a quando non si è sicuri di avere una relazione sana, in cui la fiducia e il rispetto sono priorità. Rimani single finché non riuscirai ad accettare lo spazio personale del tuo partner con maturità e saggezza.
Rimani single finché il tuo amore per qualcuno non ti porta la vera pace.
Sai che stai affrontando il vero amore quando la compagnia del tuo partner ti porta pace e gioia invece che nervosismo e tensione. Non tutti i momenti saranno perfetti, ma se l'umore prevalente è positivo, sai di aver trovato un tesoro.
Rimani single finché il tuo amore per qualcuno non ti aiuterà ad amarti.
Rimani single finché non trovi un partner il cui amore per te, percepito attraverso tutti i tuoi sensi, ti fa capire che meriti di essere amato allo stesso modo per te stesso. Questo ti renderà una persona molto più sicura e più consapevole dell'amore che hai veramente per te stesso e per tutte le persone della tua vita e ti incoraggerà a stabilire dei sani confini in tutte le tue relazioni.
Resta single finché non trovi un amore del genere.
LEGGI TUTTO