Resta incastrato in un bullone: autoerotismo finisce male per un 24enne News

Resta incastrato in un bullone: autoerotismo finisce male per un 24enne

È successo nella città di Ho Chi Minh, in Vietnam, dove un 24enne è rimasto incastrato col pene in un bullone durante un gioco di autoerotismo finito male. Il giovane è arrivato in ospedale e ha detto ai medici che il dispositivo di fissaggio era rimasto bloccato lì per 10 ore. I medici hanno dovuto tagliare il dado d’acciaio con il trapano.

Il 24enne ha ammesso di aver spinto il dado esagonale spesso 2 cm attorno al suo organo per migliorare la sua esperienza di masturbazione. Il paziente sostiene che il suo pene era diventato insensibile e che non era in grado di urinare. Al suo arrivo in ospedale, la parte interessata era così gonfia che i medici non hanno potuto rimuovere a mano il bullone e sono stati costretti a usare un trapano dentale per tagliarlo.

A riportare la notizia è il Daily Mail che riporta il caso descritto dai medici sul Journal of Medical Case Reports. Il 24enne è stato ricoverato al pronto soccorso del Cho Ray Hospital. Il dado di metallo si era bloccato a 5 cm lungo il suo pene bloccando interamente la circolazione. Il prepuzio dell’uomo, tirato indietro durante la masturbazione, era diventato così gonfio da non poter tornare alla sua posizione normale e gli stava “strangolando” la punta del pene.

Tags
bullonevietnamautoerotismo