OroscopoRealista, narratore o sognatore, scopri come sei secondo il tuo segno zodiacale

31/01/2019 - 17h

Nel mondo tutti vedono la realtà di ciò che vogliono, mentre sognano qualcosa di nuovo o dicono cosa vorrebbero vivere. Ed è che la vita è composta da diversi tipi di persone. Alcuni sognano ad occhi aperti, credono che tutto sia possibile e si aspettano che qualcosa accada cambiandola. Altri raccontano storie a modo loro, mascherano la realtà in modo che si adatti alla loro storia, nascono manipolatori che credono nella loro versione. E un altro gruppo è molto realistico, hanno sempre i piedi per terra.

A seconda del tuo segno zodiacale, la tua tendenza sarà più influenzata dalle caratteristiche di uno di questi tre gruppi.

Sarai realista, narratore o sognatore? Vediamo cosa dice il tuo segno zodiacale:

Ariete:

Sei un narratore per necessità. Se qualcosa non va, preferisci dare una versione che meglio si adatta al tuo modo di essere. I fallimenti non fanno parte della tua vita, quindi cercherai sempre di cancellarli.

Toro:

Il Toro è estremamente realistico. Per questo segno zodiacale, la realtà è il suo miglior compagno di viaggio. È così realistico che non permette nemmeno un po' di fantasia. In alcuni momenti sarebbe necessario liberarsi di quella rigidità imposta.

Gemelli:

Gemelli è un narratore altamente qualificato. Interpreta la realtà a modo suo. Preferisce avere una versione molto migliore da dire alla sua gente ed evitare che qualcuno lo contraddica. I Gemelli raggiungono un punto tale che possono inventare anche una famiglia fittizia, un nuovo nome o una professione di agente segreto.

Cancro:

I sogni fanno parte del DNA del Cancro, non possono evitarli perché cerca di cambiare sfortuna e problemi sognando, sperando che qualcosa cambi. La parte migliore è che sono in grado di attirare un miracolo nella loro vita.

Leone:

È capace di creare la realtà a volontà. Per essere in grado di svolgere il suo ruolo di leader, di solito inventa alcune belle storie o, a volte, tende a sfumare la realtà un po' per renderla molto più attraente e può causare l'ammirazione di cui ha bisogno.

Vergine:

Realistico per natura. Crede in una realtà segnata dal disastro e si aspetta sempre il peggio su tutto, è preparato ad affrontare qualsiasi situazione, anche se ci sono poche possibilità che ciò accada.

Bilancia:

Per questo segno le storie e la realtà sono mescolate in una singola versione del loro giorno per giorno. Potrebbe essere necessario un traduttore o qualcuno per costringerti a non essere un tale narratore. A volte, quello che dice e quello che è realmente accaduto non ha niente a che fare con esso, è solo una parte della storia.

Scorpione:

Lui è un amante della fantasia. Di solito hanno momenti da sognatore di manuale. Immagina di vivere una realtà totalmente parallela. Anche se non lo spiega a nessuno.

Sagittario:

È un bravo narratore. Inoltre, ha il titolo di essere molto convincente. La sua grande intelligenza lo costringe a non cadere nelle reti di confusione, sa sempre quello che ha detto prima e in questo modo raggiunge la sua missione. Le storie del Sagittario sono le più reali che esistano.

Capricorno:

Il segno del Capricorno vive in una realtà più che ovvia. Non può evitare di mantenere la calma e la perseveranza, nei suoi numeri giornalieri sono quelli che segnano la sua realtà. Preferisce cose chiarrire le cose prima che una bugia appaia nella sua vita.

Acquario:

L'Acquario vive in una realtà che solo lui conosce. Crea le sue storie con competenze speciali. Vuole che il suo grande mondo interiore esca, ma, prima di tutto, farà alcune prove contando quella visione personale che ha.

Pesci:

Un Pesci ti fa sognare da sveglio in un realismo magico. Non sarai in grado di evitarlo, semplicemente starai aspettando un miracolo, tutto ciò che è necessario per evitare di affrontare i seri problemi che ti circondano.

Lascia un mi piace e condividi l'articolo con i tuoi amici!

Tags
realistanarratoresognatorezodiacooroscopo
Loading...