Il Principe Harry non farà visita alla sua famiglia nel Regno Unito durante le festività natalizie di quest'anno. Recentemente è emerso il motivo principale per cui Re Carlo preferirebbe non avere Harry a Palazzo durante il Natale. Ingrid Seward, esperta della famiglia reale, ha fornito dettagli su questa decisione.
I rapporti tra il Principe Harry e la Royal Family sono notoriamente tesi. Negli ultimi periodi, ogni visita di Harry nel Regno Unito non ha incluso incontri con il padre. Da quando si è trasferito a Los Angeles con la sua famiglia, quattro anni fa, i legami con i parenti si sono incrinati ulteriormente. La pubblicazione del suo libro Spare ha aggiunto ulteriori tensioni, in cui esprime le sue critiche verso la vita a Corte e le relazioni con gli altri membri della famiglia.
Re Carlo sempre più distante da Harry
Negli ultimi mesi, nonostante i tentativi di Harry di riavvicinarsi, la famiglia reale ha mantenuto le distanze. Sembra che solo Carlo e Kate abbiano considerato la possibilità di una riconciliazione, ma un vero riavvicinamento familiare resta improbabile. In particolare, si sostiene che Re Carlo non desideri la presenza di Harry a Londra durante le festività natalizie.
La Royal Family si allontana ulteriormente da Harry
Re Carlo ha escluso Harry dagli invitati ai festeggiamenti natalizi, a causa delle numerose richieste fatte da Harry che il re non è disposto ad accettare. Secondo le osservazioni di Ingrid Seward, Carlo desidererebbe vedere i suoi nipoti, ma preferisce evitare dramma durante le festività. 'Harry non verrà qui a meno di non ottenere ciò che desidera, incluso la sicurezza armata, e ha fatto molte richieste', riporta la Seward.
Attualmente, un ricongiungimento sembra essere un sogno irraggiungibile. Nonostante il desiderio di Carlo di riabbracciare i suoi nipoti Archie e Lilibet, le condizioni poste da Harry rendono la situazione complessa e difficile da gestire.
LEGGI TUTTO