La ragazza ha incontrato un ragazzo e dopo 5 anni e improvvisamente ha scoperto accidentalmente che la tradiva costantemente, quindi ha deciso di fare un passo calmo ma coraggioso:
''Una mattina sono andata a casa sua per sorprenderlo con una deliziosa colazione e il suo videogioco preferito, ma invece ho scoperto che dormiva tra le sue braccia con la sua ex.
Non mi ha sentito entrare, quindi ho chiuso piano la porta della sua camera da letto e ho lasciato colazione e giochi sul tavolo della cucina insieme alla chiave di casa sua.
Sono salita in macchina, ho disattivato il mio Facebook e l'ho bloccato su tutti gli altri social network. Poi ho chiamato il mio operatore di telefonia mobile e ho cambiato il mio numero di telefono.
Ho scritto a familiari e amici intimi che non stavamo più insieme e che lo avevo bloccato sui social media. Non ho detto loro perché. Non ho rinnovato l'affitto, mi sono trasferita e ho anche trovato un lavoro in un'altra città.
Mi sono ritirata dalla sua vita senza la minima spiegazione e occasione di dialogo. Sono scomparsa dopo il suo tradimento e penso che la sua assenza non solo mi aiuterà a concentrarmi su me stessa, ma lo farà anche sentire peggio che mai quando si ricorderà di quanto siamo stati beni in questi 5 anni.''
Credi che abbia fatto la cosa giusta con il suo ragazzo?
Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!