Nel 2012, quando aveva 52 anni, a Feener fu diagnosticata la demenza. Fino ad allora, la sua famiglia credeva che i suoi vuoti di memoria fossero legati alla menopausa, quindi la diagnosi sorprese tutti.
Come risultato della sua perdita di memoria, divenne sempre più dipendente dagli altri, ma grazie al destino fu in grado di contare sull'aiuto del suo fedele partner.
Con una diagnosi positiva per la malattia, suo marito ha deciso di cambiare completamente la sua routine e ha iniziato a lavorare da casa.
Ha anche creato una pagina per chiedere donazioni per pagare le cure mediche di sua moglie e ha iniziato a dedicarsi interamente alla cura di lei. A causa della demenza, Feener iniziò a comportarsi in modo infantile e si dimenticò di quasi tutti i suoi cari, incluso suo marito.
Ma anche con il problema, la sua unica certezza era che poteva fidarsi di quel gentile gentiluomo, che faceva di tutto per farle del bene.
Uno di questi momenti di estremo affetto per entrambi è stato registrato dalla figlia della coppia, Kell i Taylor. Nella foto, sua madre appare distesa in braccio a suo papà, come se fosse una bambina. Dorme pacificamente perché è sicura di essere sotto la protezione della persona più importante della sua vita e in grado di difenderla da tutto.
L'immagine è stata pubblicata da Kelli sul suo account Twitter e presto è diventata virale. La foto aveva circa 579 mila Mi piace ed è stata condivisa da oltre 106 mila persone commosse dalla complicità della coppia.
Kelli dice che suo padre si prende cura di lei a tempo pieno, anche se non lo ricorda nemmeno più. "Se questo non è vero amore, non so cosa sia", aggiunge la figlia della coppia.
Dopo 33 anni di matrimonio, cinque dei quali in lotta con la demenza, Phyllis è deceduta a casa, accanto al grande amore della sua vita.
Se n'è andata, ma l'esempio dato da lei e suo marito è senza dubbio un'ispirazione per tutti noi. Che tutti possiate trovare l'amore che vale la pena di vivere, anche nei momenti più difficili.
Quanto è bella questa storia, non credi? Lascia il tuo commento e condividerlo sui tuoi social network.
LEGGI TUTTO