Curiosità

Questo è ciò di cui un uomo deve innamorarsi per stare con te per sempre

Abbiamo tutti paura di scegliere la persona sbagliata. Non sei l'unica a preoccuparti di stare con l'uomo giusto. È anche preoccupata di prendere la decisione giusta. Pertanto, devi attirarlo con ciò che solo tu hai.  

Fallo innamorare del tuo aspetto: il modo in cui lo guardi.

Il colore degli occhi può essere ripetuto, ma il tuo look è unico. Gli occhi non mentono mai. Se ami davvero questa persona e vuoi renderla tua, fallo innamorare del modo in cui la guardi.   

Così che, guardandoti negli occhi, capisce che lo consideri il tuo unico. Se tu stesso hai sentito questo aspetto, sai che effetto ha.  

Fallo innamorare della tua risata e del tuo senso dell'umorismo, non dei falsi sorrisi. 

Nessuno è attratto dalle persone false. Quando una persona vede il tuo sorriso, si accorge immediatamente che un sorriso sincero è diverso da molti falsi.   

Ridiamo tutti in modi diversi: il suono delle risate, come strizziamo gli occhi, come il nostro corpo trema per l'emozione.   

Se si innamora della tua risata e del tuo senso dell'umorismo, è probabile che lo farai sempre sorridere quando si ricorda delle tue battute. E le persone non vogliono mai lasciare coloro con cui si divertono.  

Fallo innamorare di te quando fai ciò che ami, non quando gli presti attenzione.

Questa è la migliore esca. Ogni persona presterà attenzione a te e ti ascolterà se gli piaci. È più o meno lo stesso. Ma ci comportiamo tutti in modo diverso quando facciamo ciò che amiamo.   

Quando balliamo in cucina, quando mangiamo pulendo, quando chiudiamo gli occhi dal piacere del nostro piatto preferito.   

Tutte queste piccole cose ci rendono unici. E se ti guarda in questi momenti, ti ricorderà sicuramente, facendo lo stesso senza di te. Poi penserà a te e questo lo aiuterà ad innamorarsi.  

Fallo innamorare di te quando parli, quando discuti, non quando acconsenti alle sue decisioni.

È facile amare chi è d'accordo con noi su tutto. Non c'è stress, ma nessun fuoco. Se gli va bene, non è degno di attenzione. Fallo innamorare di te, quando difendi la tua opinione, quando spieghi perché pensi nel modo in cui pensi, perché la tua soluzione potrebbe essere migliore della sua. 

La fiducia è una cosa incredibile dal punto di vista di un uomo, e ogni ragazza dovrebbe averla. Se hai la tua opinione, dimmelo. Altrimenti, ti annoierai con lui.  

Fallo innamorare di te quando sei triste, stanco, nervoso, non solo quando sei bravo.

Questi sono i momenti in cui non vuoi nient'altro. Dovrebbe vederti come una persona semplice che non è sempre gentile e simpatica. Se ti accetta in tali stati, allora c'è un'alta probabilità che sia con te per molto tempo.  

Se ti accetta per quello che sei, se si innamora non solo della tua bellezza, ma anche dei tuoi difetti, è con te da molto tempo, forse anche per sempre!  

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
emozionisentimentipensieriamoreinnamorareuomodonnarelazione
COMMENTA