CuriositàQuesto è ciò che la forma della mano può dire della tua personalità

08/10/2018 - 22h

Presta attenzione alla forma delle tue mani per ottenere le informazioni più complete.

1. La forma del palmo è quadrata, le dita sono corte

Sono donne molto pratiche e conservatrici che raramente sognano qualcosa di irraggiungibile. Si distinguono per l'affidabilità, la comprensione e la flessibilità della mente. I proprietari di tali mani convergono facilmente con nuove persone e non vedono nulla di imbarazzante quando traducono queste conoscenze in "modi commerciali".

2. La forma del palmo è quadrata, le dita sono lunghe

Molte persone di questo tipo preferiscono enfatizzare ogni parola con i gesti. Sono impulsive ed emotive. Tutto quello che fanno, lo fanno con grazia, facilmente, come per scherzo. Si distinguono per una varietà di interessi, ma di volta in volta cercano una nuova fonte di ispirazione. 

3. La forma del palmo è lunga, le dita sono corte

Queste persone sono abbastanza facili da "calcolare", sono costantemente percosse, non perché siano nervose, ma semplicemente a causa di una sovrabbondanza di energia. Si accendono facilmente, comprese le idee degli altri. Sono ottimi organizzatori, a volte le loro capacità organizzative vengono trasformate e poi ci sono i "burattinai", amanti della manipolazione di altre persone, che tirano sulle corde corrette.

4. La forma del palmo è lunga, le dita sono lunghe

I rappresentanti di questo gruppo sono spesso tormentati da vaghi dubbi e dalle contraddizioni. Sono morbidi, sensibili e molto facilmente suscettibili all'influenza di un'altra persona. Tra questi, molti sono creativi, capaci di sentire in tutti i sensi una grande quantità di sfumature. La resistenza allo stress e la capacità di lavorare sotto pressione non sono legate alla forza di queste persone.

Tags
testpersonalitàmaniditacortelunghequadrata