Cane

Questo cane ha le acconciature più appariscenti su Instagram

Bontenmaru, che attualmente vive a Tokyo, in Giappone, con i suoi proprietari, è diventato molto popolare su Instagram. Ha sei anni ed è una sorta di modello e influencer digitale con più di 24mila follower. 

Bontenmaru ottiene migliaia di "mi piace" sulle sue foto e il segreto del suo successo sta nell'acconciatura insolita che le persone paragonano a varie celebrità. Molti dicono che l'acconciatura di Bontenmaru è molto simile all'acconciatura di Lady Gaga all'inizio della sua carriera.

Ma la maggior parte concorda sul fatto che assomigli di più alla cantante Sia. L'acconciatura non è l'unica cosa fantastica di questo cane. Se presti più attenzione, noterai il modo in cui si veste il cane. Lui e i suoi proprietari sicuramente non mancano di stile. 

Bontenmaru è arrivato a casa loro dopo essere stato accidentalmente accolto mentre entravano in un negozio. La loro routine non è molto diversa da quella di qualsiasi altro cane. Vanno a passeggio ogni mattina, gioca con altri cani e nel pomeriggio riposa. 

L'unica cosa che può distinguersi un po' dal solito è che Bontenmaru va a tagliarsi i peli una volta al mese, e quando i suoi proprietari non hanno tempo per prenderlo, allora gli taglieranno i peli a casa. Di seguito puoi vedere quanto è bello il risultato.

Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
animalicaneacconciaturetagliopelifamososocial
COMMENTA