Bubbles conosce il lato peggiore dell'essere umano: ha perso un occhio a causa della violenza. Ma credi ancora in noi. Il suo amore è incondizionato e ci commuove. Comprendi la tua storia!

I cani sono sicuramente gli esseri più puri e più gentili che possiamo trovare. Il loro amore e la loro lealtà verso di noi sono eterni e, anche dopo aver vissuto le peggiori esperienze con gli umani, sono ancora in grado di mantenere il loro cuore aperto a nuove esperienze.

Un cane in particolare ha elettrizzato il mondo per la sua gentilezza. Bubbles, un pit bull terrier è stato colpito con un martello quando aveva solo 6 mesi.

Ha perso l'occhio destro e ha una mascella rotta e un orecchio interno. La sua vita è cambiata completamente dopo l'attacco. Al giorno d'oggi, non può aprire completamente la bocca ed è limitato in alcune cose, ma non ha mai rinunciato agli umani.

Bubbles ha trascorso molto tempo in un rifugio dopo l'incidente, sperando di trovare una casa sana, dove potesse ricevere lo stesso amore e affetto che ha da offrire.

Fortunatamente, la vita ha messo sulla sua strada esattamente le persone di cui aveva bisogno per iniziare la sua storia in un modo molto migliore: Kilyn Horton Blanchard e Ike Blanchard.

Quando lo guardarono, capirono che dovevano portarlo a casa. In un'intervista, Kilyn disse che Bubbles giaceva nel canile, ma nel momento in cui l'abbiamo aperto, è uscito e ha seppellito la testa nel mio petto e voleva solo essere trattenuto. Quello fu il momento in cui decisero di averlo nelle loro vite.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!