Cane

Questo bambino nutre i cani randagi con la sua paghetta

  • Ci sono molte storie commoventi su Internet oggi di persone che salvano animali in difficoltà. Per quanto meravigliosi, non è sempre così facile salvare un animale in difficoltà. Ci vuole tempo, perseveranza e persino denaro.

    Questa particolare storia parla di un ragazzo meraviglioso di nome Ken Amante. Ken viene dalle Filippine e non ha affatto paura dei cani randagi.

    Invece, Ken decise di fare tutto il possibile per aiutare gli sfortunati randagi che vedeva ogni giorno. Li ha aiutati così tanto che i suoi genitori hanno iniziato a chiedersi cosa stesse facendo ogni giorno.

    Ken avrebbe usato i suoi soldi per riempire uno zaino di cibo prima di partire per vedere i cani randagi.

    Nel 2014, suo padre decise che avrebbe seguito Ken per controllare cosa stava facendo. Fu scioccato nello scoprire che stava dando da mangiare ai cani randagi nella zona.

    Alcuni di questi sfortunati randagi erano così magri che era sorprendente. I cani erano grati di accettare il cibo che il bambino aveva portato.

    Il padre di Ken ha fatto alcune foto dell'atto e le ha pubblicate su Imgur, dove sono diventate virali. All'improvviso, persone di tutto il mondo hanno iniziato a inviare donazioni.

    Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    animalicaniamorepaghettamangiareciborandaggi
    COMMENTA