CuriositàQuesti sono i segni zodiacali che non perdonano mai un tradimento

27/11/2018 - 15h

Il tradimento e la fedeltà continuano a rappresentare un tabù, una sorta di obbligo, di responsabilità che assumiamo, anche se non tocchiamo l'argomento, quando iniziamo a relazionarci con qualcuno.

Tuttavia, alcuni segni hanno ancora alcuni valori più conservatori, e la semplice menzione della parola tradimento provoca già dei brividi nell'anima. Dopo tutto, quali segni non perdonano mai un tradimento?

Ariete

Sono autoritari e orgogliosi e non ammettono alcuna situazione che li renderebbe vulnerabili. È del tutto possibile che, realizzando alcune possibilità di tradimento, abbandonino la relazione, anche prima che siano a rischio. 

Leone

Sono molto, molto orgogliosi e non perdoneranno un tradimento. Amano soprattutto e devono essere amati allo stesso modo. Sono, infatti, emotivamente insicuri e fragili e non permetteranno loro di essere toccati da un'altra persona. Non importa quanto soffrano, non rimarranno con te dopo un tradimento.

Scorpione

Sono noti per essere gelosi e possessivi, eppure vendicativi! Lo Scorpione non si avvicina nemmeno alla piccola possibilità di perdonare un tradimento. Se il tradimento è confermato, sono abbastanza freddi da pianificare la vendetta nei dettagli e attendere il momento esatto in cui agire.

Capricorno

Sono lenti a cedere all'amore perché non possono innamorarsi facilmente. Sono sospettosi e resistenti alla consegna. Ma se mostri la lealtà, è probabile che rubi il tuo cuore. Da questo, comincia a vederlo come parte della sua famiglia, e quindi un tradimento è la peggior cosa che ci possa essere.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
oroscoposegnizodiacotradimentoperdonarerelazione