OroscopoQuesti sono i consigli di relazione che hai bisogno ora, secondo il tuo segno zodiacale!

15/09/2020 - 19h

Dai un'occhiata a ottimi consigli sulle relazioni per il tuo segno, ti aiuteranno ad avere molta più fortuna e felicità in amore!

Ariete

La tua costante ricerca di qualcosa di nuovo ed eccitante finisce sempre per condurti a relazioni occasionali, che non soddisfano i tuoi veri desideri di compagnia. Smetti di cercare persone a caso solo per passare la tua noia. Sii più selettivo e apri il tuo cuore a un partner più maturo e impegnato, è così che otterrai ciò che desideri veramente.

Toro

Tendi ad agire secondo standard prestabiliti, difficilmente aprendoti a nuove esperienze. La tua testardaggine spesso impedisce alle tue relazioni di passare a un altro livello, dove puoi essere molto felice. Sii più flessibile con l'amore, ti porterà sorprese molto positive.

Gemelli

Sei costantemente preoccupato di ciò che la gente pensa di te, questo è un pensiero estremamente tossico, soprattutto quando si tratta di relazioni. È importante che ti senti a casa, quando sei solo con il tuo partner, e probabilmente, se parli con lui, controllerai di non avere nulla di cui preoccuparti.

Cancro

I Cancro spesso rimangono in relazioni tossiche e infelici per molto tempo, perché tendono a romanticizzare troppo le relazioni e possono finire per ferirsi molto a causa di un'idealizzazione non realistica. Impara ad avere una voce nella tua relazione, a dire ciò che non ti piace, solo così avrai la possibilità di costruire un legame più sincero e duraturo con la persona giusta.

Leone

Ti ami moltissimo, e questa è una virtù che non va mai persa, ma a volte finisce per danneggiare le tue relazioni, perché ti impedisce di praticare l'empatia e l'umiltà. Non lasciare che il tuo ego diventi un ostacolo allo sviluppo di relazioni. Impara a vedere oltre te stesso, questo è essenziale in una relazione sana.

Vergine

Sei una persona molto analitica, e va bene. Tuttavia, quando si tratta di relazioni, capisci che niente sarà perfetto, perché le persone non sono perfette. Invece di cercare una relazione impeccabile, cercane una che ti renda felice, anche con problemi occasionali. È così che troviamo il lato migliore della vita. 

Bilancia

Sei una persona di buon cuore e sei sempre pronto a ricevere tutti nella tua vita, con i suoi difetti e difetti. Tuttavia, devi essere più selettivo con chi ti relazioni, perché anche l'empatia ha i suoi limiti. Fai attenzione che la tua grande forza non diventi la tua principale debolezza.

Continua a leggere...

Scorpione

Hai problemi di fiducia profondi che ti impediscono di aprirti completamente a una relazione. Se vuoi avere una persona, è ora di iniziare ad affrontarla. Investi in te stesso per diventare più sicuro e vivere in armonia e felicità con la persona al tuo fianco.

Sagittario

La sua natura libera è una delle sue caratteristiche principali. Tuttavia, in una relazione a lungo termine, può generare alcuni conflitti. Comprendi che per investire in una relazione d'amore, hai bisogno di alcuni impegni. Se non sei pronto, è meglio essere soli.

Capricorno

Non sei molto ottimista riguardo alle relazioni. Le sue esperienze negative gli hanno causato un trauma e lo hanno reso vicino all'amore. Ma capisci che oggi è una nuova opportunità e che non tutti vogliono farti del male. Non ha senso privarsi dell'amore. Apri di nuovo e potresti essere sorpreso.

Acquario

La tua natura indipendente spesso ti fa apparire molto emotivamente distaccato e indifferente ai sentimenti degli altri. In fondo, vuoi avere qualcuno al tuo fianco. E va tutto bene. Dai voce al desiderio del tuo cuore. La vulnerabilità non deve essere una cosa negativa, può essere ciò di cui hai bisogno ora.

Pesci

Hai una natura gentile e compassionevole, e questo spesso ti fa perdere te stesso nelle tue relazioni, facendo tutto per l'altra persona e dimenticando i tuoi sentimenti. Per creare una relazione sana, devi bilanciare l'equilibrio e prenderti più cura di te stesso. Una relazione funziona solo quando le due persone sono felici internamente.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
oroscoposegnizodiacoastrologiarelazioneconsiglioamorefelicitàfortunapartner
Ads