Solo poche persone hanno la capacità di trasformare il giudizio in carburante per il successo.
Ariete
Governati dal pianeta Marte, i feroci montoni sono guerrieri nati, estremamente sicuri di sé e competitivi, e faranno del loro meglio per essere i migliori in ogni circostanza.
I rappresentanti del primo segno zodiacale traggono la loro energia dal desiderio di guidare, di essere un riferimento, quindi assorbono ogni giudizio costruttivo per cercare di migliorare le proprie capacità.
D'altra parte possono essere arroganti, se pensano di essere migliori della persona che li ha criticati, allora fanno semplicemente finta di non averli nemmeno ascoltati, quindi vivono in un rapporto un po' abusivo con le opinioni degli altri, in un diade di amore e odio.
Gemelli
Associati alla costellazione dei Gemelli, i nati sotto questo segno trasformano quasi sempre le critiche in carburante per il successo.
Vanno direttamente alla radice del problema e cercano di correggersi il più rapidamente possibile e, interiorizzando le opinioni, fanno di tutto per arrivare a risolvere gli errori e far si che non si ripetano e cercano comunque di aumentare il legame con l'autore del feedback negativo.
Leone
Il fuoco è il primo elemento dello zodiaco, poiché è presente dall'inizio dell'Universo. I Leone possono rispettare e assorbire facilmente le critiche, ovviamente se sono costruttive.
Altrimenti, se sentono di non ricevere opinioni oneste, semplicemente ignorano ogni parola detta. Sono onesti e possono percepire quando le persone non sono oneste nei loro giudizi.
Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!