OroscopoQuesti segni zodiacali sono esperti nel tenere lontane le persone negative dalla loro vita

15/03/2019 - 17h

Solo alcune persone ci riescono, scopri se sei uno di loro:

Ariete (21 marzo - 19 aprile)

Un Ariete crede davvero che non abbia bisogno di un grande gruppo per essere felice e che è meglio avere degli amici intimi ma pochi, che tanti "amici". Inoltre, l'unica cosa che un Ariete non vuole è che la gente lo ferisca. Quindi, se qualcuno lo ferisce, anche una volta, si assicura che non possa farlo di nuovo. Un Ariete eliminerà le persone tossiche in una sola volta, senza scrupoli o dubbi. Questo è il motivo per cui dovresti stare attento quando hai a che fare con un Ariete.

Toro (20 aprile - 20 maggio)

Un Toro mette un po' più in considerazione se vogliono tenerti nella loro vita o no. Se vedono che sei più un problema che un aiuto, prenderanno la decisione di lasciarti andare. Anche se penseranno molto e valuteranno i pro e i contro della loro decisione prima di prenderla. Il tempo durante il quale contemplano di lasciarti andare, mantengono una certa distanza emotiva e fisica, ma non è nulla in confronto a ciò che viene dopo quando hanno deciso di andare avanti.

Leone (23 luglio - 22 agosto)

Il Leone è molto concentrato sull'essere la versione migliore di se stesso e sa che per essere il migliore deve circondarsi del meglio. Se un Leone percepisce che non sei buono per la sua crescita personale, non esiterà a portarti fuori dalla sua vita. Hanno cose più importanti nella vita (ad esempio, dedicano tempo a se stessi) piuttosto che preoccuparsi delle persone che sono tossiche.

Scorpione (23 ottobre - 21 novembre)

Per i principianti, non è facile essere amici di uno Scorpione. Prendono molto sul serio le loro amicizie e preferiscono avere un gruppo ristretto e selezionato di persone della quale si fidano piuttosto che un gruppo numeroso di sconosciuti. E solo perché ti considerano un amico intimo non significa che si preoccupino di prendere le distanze da te se scoprono che sei una persona tossica che tradisce la loro fiducia. L'abuso di fiducia non è preso alla leggera.

Acquario (20 gennaio - 18 febbraio)

Potrebbe sembrare che un Acquario semplicemente non ami le persone poiché tende a alienarne molte nella loro vita. Ma c'è una ragione molto specifica per cui fanno quello che fanno. Per un Acquario, nulla potrebbe essere peggiore di essere vicino a persone senza fantasia, noiose e maleducate. Vogliono che le loro vite siano piene di positività e avventura. Quindi, se sei qualcuno che sta ostacolando una qualsiasi di queste cose in alcun modo, ti troverai a camminare fuori dalla loro porta molto rapidamente.

Lascia un mi piace e condividi l'articolo con i tuoi amici!

Tags
segnizodiacalipersonenegative
Loading...