Solo alcune persone ci riescono, scopri se sei uno di loro:
Ariete (21 marzo - 19 aprile)
Un Ariete crede davvero che non abbia bisogno di un grande gruppo per essere felice e che è meglio avere degli amici intimi ma pochi, che tanti "amici". Inoltre, l'unica cosa che un Ariete non vuole è che la gente lo ferisca. Quindi, se qualcuno lo ferisce, anche una volta, si assicura che non possa farlo di nuovo. Un Ariete eliminerà le persone tossiche in una sola volta, senza scrupoli o dubbi. Questo è il motivo per cui dovresti stare attento quando hai a che fare con un Ariete.
Toro (20 aprile - 20 maggio)
Un Toro mette un po' più in considerazione se vogliono tenerti nella loro vita o no. Se vedono che sei più un problema che un aiuto, prenderanno la decisione di lasciarti andare. Anche se penseranno molto e valuteranno i pro e i contro della loro decisione prima di prenderla. Il tempo durante il quale contemplano di lasciarti andare, mantengono una certa distanza emotiva e fisica, ma non è nulla in confronto a ciò che viene dopo quando hanno deciso di andare avanti.
Leone (23 luglio - 22 agosto)
Il Leone è molto concentrato sull'essere la versione migliore di se stesso e sa che per essere il migliore deve circondarsi del meglio. Se un Leone percepisce che non sei buono per la sua crescita personale, non esiterà a portarti fuori dalla sua vita. Hanno cose più importanti nella vita (ad esempio, dedicano tempo a se stessi) piuttosto che preoccuparsi delle persone che sono tossiche.