Curiosità

Questi segni zodiacali affronteranno sfide amorose la prossima settimana

  • Sarà una settimana in cui molti si renderanno conto che è meglio porre fine alle loro relazioni amorose perché l'amore si è semplicemente estinto. 

    Inoltre, ci stiamo avvicinando alla stagione del Leone, e il Leone è fantastico per la guarigione e la crescita positiva, ma dobbiamo dire addio a ciò che abbiamo per arrivare a ciò che è giusto e buono per noi. Ecco i segni zodiacali che affronteranno sfide in termini di amore durante la nuova settimana:

    Bilancia

    Dovrai affrontare qualcosa che eviti da tempo, che ruota attorno all'idea che non sei soddisfatto della tua storia d'amore. In effetti, il "romanticismo" è l'ultima cosa con cui descriveresti una relazione. 

    Forse sei triste nella tua relazione attuale e non riesci ad affrontare l'idea di essere triste per sempre in una relazione senza senso, quindi questa settimana sei in conflitto con il tuo partner.

    Scorpione

    Ti sentirai ancora una volta come se stessi assumendo il ruolo del "cattivo ragazzo" nella tua storia d'amore, e questo semplicemente perché sai nel profondo del tuo cuore che sta a te completare questo viaggio doloroso. 

    Sì, è vero, la tua relazione non è proprio come volevi che fosse, e anche se sai che il tuo partner si sente allo stesso modo, è meno probabile che sia lui a metterla fine, quindi è tutto nelle tue mani.

    Sagittario

    Alcuni dei membri di questo segno si trovano di nuovo nella stessa situazione di molte volte prima, in una relazione che li rende tristi e non li porta da nessuna parte. Tuttavia, ora ti rendi conto che questo è il tuo momento e sai che le cose non cambieranno e miglioreranno da sole. 

    La tua vita amorosa non è come vorresti che fosse e prima esci da questa situazione, meglio è. Va benissimo uscire da una situazione che sta prosciugando il tuo tempo e le tue energie e andare avanti!

    PescI

    Ti senti come se non ce la facessi più. Stai pensando di rompere con la persona con cui stai perché ti sei reso conto che la relazione non sta migliorando e non sarà mai ciò di cui hai bisogno. 

    Non sei innamorato, né sei attaccato, quindi sai nel tuo cuore che è tempo di fare questa mossa. Lo sai, il tuo partner lo sa, e ora è il momento di lasciar andare tutto ciò che ti limita.

    Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    oroscoposegnizodiacoastrologiacaratteristicherelazioniconsigli
    COMMENTA