Curiosità

Siete compatibili oppure no? Ecco alcuni segni

Essere pazzi innamorati è una delle esperienze più magiche della nostra vita. Quando incontri qualcuno di nuovo sorgono domande: stare insieme o no? È solo o no? Siamo compatibili? Ecco alcuni segni:

Sei vulnerabile

Quando permetti a te stesso di aprirti, stai veramente vivendo. Diventi crudo e reale. C'è bellezza nell'accettare i tuoi difetti. Accettare le storie degli altri aiuta. 

È in questa vulnerabilità che fiorisce il vero amore. Se puoi condividere e aprire la tua anima senza sentirti criticato, questa persona è il tuo custode.

C'è rispetto

L'apprezzamento reciproco richiede un livello maturo di fiducia e rispetto. Il rispetto richiede onestà. La forma più sicura di amore è come tratti il tuo partner in una relazione. 

In questo stato di rispetto, puoi condividere cose di cui non dici a nessuno. Il rispetto si guadagna. Quando sei in una relazione che fornisce sicurezza e fiducia, hai trovato la tua metà.

Non sei geloso

Desiderate tempo insieme, ma date anche abbastanza spazio. Non c'è gelosia in una relazione perché sei ancora umano. Non c'è stress per le insicurezze passate perché ti senti a tuo agio. 

Trascorri del tempo con i tuoi amici e lontano. Non c'è controllo stressante. Desiderate stare insieme, ma è importante avere libertà di espressione e interessi separati.

Ridere insieme

È naturale essere divertenti. Potete prenderti in giro a vicenda. La risata è sempre presente nella tua relazione. Spesso queste relazioni iniziano come normali amicizie. 

Ti valorizzi l'un l'altro essendo te stesso. Se riesci a ridere di te stesso con il tuo partner senza trattenere il sarcasmo, hai qualcosa di molto speciale. Questi tipi di relazioni sono destinati a essere eterni.

Stima reciproca

Vi sviluppate a vicenda nelle migliori versioni possibili. Diventate esploratori e avventurieri per trovare modi per divertirvi a vicenda. Se la tua relazione è basata sull'ammirazione e l'ispirazione reciproca, hai trovato una gemma nella tua vita.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
emozionisentimentipensierisegniinsiemeamorerelazione
COMMENTA