Curiosità

Questi due tipi di donne sono irresistibili. Riescono a conquistare qualsiasi uomo!

Da che mondo è mondo, vi sono dubbi su quali tipi di donne attraggono di più gli uomini. Anche se molti non sono alla ricerca di un partner, questa domanda rimane sempre nelle loro menti.

Sappiamo che non esiste una formula magica per questo e che non sono regole o imposizioni. Ognuno ha un tipo specifico e non riguarda la bellezza standard, L'attrazione in sé non è solo legata al fisico. Ci sono altri motivi per cui gli uomini inseguono queste donne.

Può essere incredibile, ma ci sono due tipi di comportamenti di cui gli uomini sono attratti. 

Controllali:

1. Donna madre

Freud, psicoanalista noto in tutto il mondo per aver affrontato questioni psicosociali umane, ha già detto che le donne cercano caratteristiche simili al padre nei loro partner e gli uomini guardano nei loro partner le caratteristiche della loro madre. Questo perché l'ideale della relazione sta iniziando a essere costruito nella nostra infanzia. Perché non siamo più lì, siamo attratti dalle emozioni che sono rimaste lì.

Questi sono comportamenti che si fanno sentire inconsciamente. Le madri generalmente dimostrano una forza senza pari, un immenso senso di protezione, sanno come risolvere i problemi e sono affettuose. Queste qualità si riferiscono all'istinto primitivo dell'uomo.

Non devi essere una madre per avere queste caratteristiche. Le donne che hanno naturalmente atteggiamenti che mostrano fiducia, affetto e tenerezza finiscono per prendere l'iniziativa e far sentire attratti da loro la stragrande maggioranza dei rappresentanti maschili. Ancora una volta, questa attrazione non ha nulla a che fare con il fisico, è legata al comportamento.

L'immagine che una madre lascia per suo figlio fa sì che, quando raggiunge l'età adulta, cerchi questi tratti familiari in un'altra donna. Quando l'infanzia era mentalmente sana, questi sentimenti forniscono conforto all'inconscio maschile, poiché si sentiranno accuditi, amati e rispettati.

Ma non esagerare. Non è perché lo sapevo che andrai in giro a trattare gli uomini come bambini... Queste caratteristiche sono lisce, cioè spontanee devono essere ed è inutile cercare di dare l'impressione che non sia naturale.

2. Donna amica

Come è già noto, non è solo la dimensione fisica che attrae. Una buona conversazione, una chiacchierata divertente e senza pretese, una persona leggera con cui convivere può attrarre molto più di un intero corpo modellato. 

La storia che gli uomini vogliono solo una cosa nelle donne è nel passato. Non! Non tutti li vogliono solo come trofei. Molti desiderano una persona vera, con cui condividere pensieri, idee, paure e desideri. La capacità di ascoltare e sostenere è molto più attraente della bellezza fisica.

I matrimoni di maggior successo sono quelli i cui partner sono amici. L'amicizia è una forma d'amore. Il rispetto è reciproco, la gioia di essere vicini gli uni agli altri li fa conoscere abbastanza bene da sapere quali sono le loro preferenze, cosa li irrita, cosa li calma e così via.

La chiave per una relazione forte, duratura e sana è usare la compagnia. Nessuno vuole stare con una persona intollerante, che pensa solo a se stessa. Più amici hai, più la relazione si risolverà!

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
emozionisentimentipensieridonnauomoconquistamadreamica
COMMENTA