CuriositàQuesti 6 segnali ti aiuteranno a capire se sei un angelo terrestre

17/05/2018 - 11h

Gli operatori di luce non entrano in risonanza con il mondo moderno. Spesso si sentono come anime antiche che sono venute qui ancora una volta per ripristinare e rinnovare il pianeta. Vogliono molte risate, felicità e gioia per tutti, e sono alcune delle persone più disinteressate che incontrerai.

Gli angeli della terra vogliono allinearsi con la pura energia, amando e aiutando gli altri a trovare il loro essere più alto in questa vita. Vogliono superare i problemi e vivere in vera armonia con il Divino. Hanno buone intenzioni per se stessi e per il pianeta, ma spesso si sentono frustrati dallo stato attuale delle cose.

Se senti di poter essere un angelo terrestre, continua a leggere per avere più chiarezza sul tuo ruolo su questo pianeta.

1. Sei molto sensibile

Queste persone sono qui per un grande scopo, ma salvare il pianeta ha un costo elevato. A volte l'angelo della terra si sentirà sopraffatto da tutti i problemi del mondo e sentirà che non è in grado di fare la differenza. L'angelo della terra può diventare molto frustrato e stanco delle cose su questa terra e sentirsi disperato per il cambiamento. Non gli piace stare in grandi folle, perché le energie contrastanti possono lasciarlo esausto e ansioso.

Gli angeli della Terra hanno anche un'alta sensibilità alla violenza, all'odio e fondamentalmente a qualsiasi cosa ritratta come negativa dai media e dalle agenzie di stampa. Tendono a nascondersi nel comfort delle loro stanze per proteggersi dall'esterno.

2. Ti piace il tempo da solo?

L'angelo della luce o angelo della terra ama passare il tempo in solitudine per ricaricare e riequilibrare le sue energie. Gli piace scavare in profondità nella sua psiche e parti di se stesso che sono state infrante. Gli angeli della terra sanno che per cambiare il mondo devono cambiare se stessi e lavorare instancabilmente per diventare la migliore versione di se stessi.

3. Ti importa profondamente degli altri

Provi empatia per gli altri e vuoi aiutarli con i loro problemi? Se è così, puoi essere un angelo della Terra. Queste persone lascerebbero tutto per aiutare qualcuno nel momento del bisogno, dal momento che non vogliono vedere nessuno soffrire. Gli operatori di luce si sentono profondamente attaccati ai loro compagni umani e vogliono dare sollievo a chiunque ne abbia bisogno. Gli angeli della terra comprendono quanto può sembrare difficile e spaventoso il mondo a volte, perché viviamo nell'incertezza quasi costantemente. Nessuno sa cosa possa portare il domani, ma queste persone sanno di poter apportare cambiamenti positivi oggi.

Vivono nell'ora e vogliono fare il maggior numero di cambiamenti positivi che possono. Gli angeli della terra possono identificarsi con le lotte degli altri, perché probabilmente hanno attraversato le stesse cose.

4. Ti senti attratto da uno scopo particolare

Non si riferiscono ai desideri mondani e ai percorsi strutturati. Non gli piace la società programmata e condizionata in cui viviamo, e non si sono mai sentiti obbligati a seguire le orme di altre persone. Vogliono creare il loro marchio e vivere secondo le loro regole, e non gli piace che la gente ti dica cosa fare. Ti senti chiamato a fare qualcosa di più di quello che la gente considera "normale" e non riesci nemmeno a pensare di vivere insoddisfatto. Gli angeli della Terra possono provare una forte attrazione nel fare qualcosa nel campo dell'umanitarismo, come essere un assistente sociale, un consulente, un agopuntore o un massaggiatore. Si vedono come guaritori e vogliono lavorare in aree dove possono vivere le loro passioni.

5. Hai una forte intuizione

Probabilmente non vivi la vita attraverso la lente della logica. Invece, scegli di prendere decisioni basate sulle tue emozioni e intuizioni. Gli angeli della terra hanno un sentimento più sviluppato, e in realtà non entrano in risonanza con il nostro modo di vivere nella società di oggi. Si connettono in cose che attirano emozioni come l'arte, la musica, la condivisione di storie e il collegamento con gli altri in modo significativo. Permetti al tuo intuito di guidarti attraverso la vita, aiutandoti a scoprire ogni nuovo passo che fai.

Queste persone credono che l'universo porterà cose positive e persone nelle loro vite, e sanno che l'intuizione è il mezzo di comunicazione tra l'universo e noi. Chiedono spesso le loro guide spirituali e gli angeli per assistenza e probabilmente seguono qualche tipo di pratica spirituale.

6. Respingi la maggior parte degli "ideali moderni"

La maggior parte degli Operatori di Luce e gli angeli della Terra non possono capire il mondo oggi. Perché spendiamo così tanto tempo in lavori che odiamo pagare per cose di cui non abbiamo bisogno? Perché continuiamo a inquinare le nostre case e trattarle come spazzatura, quando sono l'unico posto in cui dobbiamo vivere? Perché consumiamo così tanto e diamo così poco? Perché abbiamo guerre e razzismo? Perché non ci evolviamo in una società più civile? Queste domande attraversano le menti degli Operatori di Luce e degli angeli della Terra ovunque. Molte persone li chiamano hippy, ma si prendono semplicemente cura del pianeta e delle persone come parti normali necessarie alla vita.

Abbiamo abbastanza sulla terra per vivere felici e pienamente, ma la nostra stessa coscienza ci impedisce di vivere questa verità. Gli angeli della Terra si concentrano sulla diffusione della saggezza antica, sperando di risvegliare le persone dalla nostra connessione.

Queste persone trascorrono molto tempo in natura, dove si sentono più a loro agio che con se stessi. Valorizzano la natura e tutto il mondo naturale, e ripudiano il materialismo, l'avidità, le corporazioni e tutto ciò che promuove la separazione e la divisione.

Se questi segni risuonano con te, allora probabilmente sei un Operatore di Luce. È un percorso difficile ma molto gratificante alla fine. Ogni volta che ti senti frustrato e sconfitto, ricorda il tuo scopo e ricorda che non sei venuto qui per nasconderlo. Sei venuto qui per brillare e avere un impatto nel mondo.

Tags
angeliterrestrioperatorilucesegniterramondovita
Loading...