OroscopoQuesti 5 segni zodiacale probabilmente ti spezzeranno il cuore

23/06/2018 - 23h

Questi cinque segni zodiacali hanno più probabilità di spezzare accidentalmente il tuo cuore, il tuo partner nasce sotto uno di questi segni?

Toro

Se sei un Toro, sei probabilmente testardo e persistente. Sei un tipo di persona fedele e affidabile, ma ti aspetti lo stesso dagli altri, specialmente da colui che ami. Un Toro non avrà alcun problema a lasciare il primo segno della tua infedeltà o se dimostrerai di essere inaffidabile. Il Toro è noto per essere un pò testardo. Quando un Toro non ha la sensazione di potersi fidare di te, probabilmente si arrabbierà molto e quindi non vorrà più vederti. Un Toro non può stare con qualcuno di cui sente di non potersi fidare e se non mostri alcun segno che potresti non avere la stessa fede che loro hanno in te, passerà oltre.

Ariete

Se sei un Ariete, sai che farai sempre ciò che è meglio per te, qualunque cosa accada. Un Ariete si rende conto che l'autoconservazione è sempre l'obiettivo più importante e che tutto il resto è solo una distrazione. Molte persone considerano l'Ariete egoista e credono che pensi solo a sé stesso. Anche se questo non è sempre vero, un Ariete non lascerà mai che un partner si opponga al suo successo. L'Ariete si mette sempre al primo posto. L'unico modo per mantenere un Ariete è fornire valore e non cercare mai di intralciare i suoi sogni, altrimenti tende a spezzarti il cuore.

Vergine

La Vergine è così schietta che a volte può spezzarti il cuore solo parlando. La Vergine si concentra su ciò che gli si addice meglio, spesso dice ciò che ha in mente con scarso riguardo verso chi si offenderà. La Vergine deve avere il controllo della sua vita e delle sue relazioni, spesso sente che quando perde il controllo, la relazione è finita. Tende ad essere così dominante in quasi ogni aspetto della relazione, e questo può portare a conflitti con altre cose significative che possono finire male data la natura tagliente di una Vergine.

Leone

 Leone è innamorato dell'essere innamorati. Come un Leone, puoi tendere ad amarti più di quanto ami qualsiasi altra cosa, incluso il tuo partner. Questa auto-infatuazione può portare a molti problemi nella relazione, spesso il tuo partner si sente come se avesse bisogno di combattere con te stesso per ottenere qualsiasi tipo di attenzione. Anche se tendi a concentrarti sui tuoi bisogni, sei naturalmente molto territoriale rispetto alle tue cose e a coloro con cui sei in una relazione, il che può portare a un dramma nelle relazioni e nelle amicizie.

Scorpione

Quando si tratta di relazioni, la tua più grande rovina è il tuo temperamento caldo. Sei stato conosciuto per volare al limite per problemi relativamente piccoli. Hai un istinto naturale di discutere e combattere con chiunque tu veda. Non è colpa tua, è solo la tua personalità. Gli Scorpione hanno difficoltà con il perdono, è molto difficile riguadagnare la fiducia di uno Scorpione. Sebbene tu possa sembrare arrabbiato tutto il tempo è solo perché sei una persona molto passionale che agisce sulle emozioni, piuttosto che sull'istinto di pancia. In una relazione senti sempre il bisogno di avere la meglio in una discussione e ti senti sempre come se non fossi soddisfatto finché non estrai la tua vendetta.

Tags
oroscopoemozionisegnizodiacocuorerelazione