Siamo onesti, alcuni segni zodiacali sono più intuitivi di altri. E alcuni tollerano anche di più. Poi ci sono altri che non sanno mai quando vengono manipolati finché non è troppo tardi. Sei uno dei nove segni zodiacali sottostanti che sanno quando succede qualcosa?
Ariete
L'Ariete è un segno zodiacale abbastanza sicuro e volitivo. A loro piace molto il confronto. Alcuni potrebbero dire che prosperano.
L'Ariete non ha problemi a fare accuse ed esprimere i propri pensieri, non importa quanto siano negativi. Se provi a giocare con loro, verranno da te e ti faranno ascoltare ogni parola che dicono.
Leone
Il Leone è il segno zodiacale più fiducioso in circolazione. Sono leader nati per natura che assumono il controllo indipendentemente dalla situazione. Di solito sono un pò ipocriti, il che può essere fastidioso per i loro amici e la famiglia, ma è quell'ipocrisia che li rende così sicuri di ciò che vogliono e meritano.
Ecco perché non tollerano il gioco. Sono troppo facilmente sicuri di sé. Se provi a manipolare o fai il duro per avere un Leone, se ne andranno e troveranno qualcuno che lo apprezza davvero.
Sagittario
La maggior parte delle persone ama il Sagittario ed è perché questo segno zodiacale è fantastico. Sono onesti, divertenti e possono seguire il flusso. Il Sagittario parla e cammina. Vivono secondo il loro codice morale. Per loro, gli appuntamenti non sono qualcosa che fanno per passare il tempo.
Sono datatori seri e sebbene siano pazienti, se qualcosa non va, lo solleveranno. Se gli dai una bugia come scusa per il suo comportamento, se ne andranno. Il Sagittario non crede alla seconda, terza o quarta possibilità.
Acquario
Sono gentili e premurosi di cuore, ma possono essere facilmente scambiati per un scemo scontento quando le persone li giudicano prima di conoscerli. Tieni presente, tuttavia, che alcuni di loro sono in realtà dei cretini scontenti, ma ogni segno zodiacale ne ha alcuni.
Hanno un senso dell'umorismo stranamente oscuro per un segno considerato leggero e arioso e non mettono molto impegno in se stessi, motivo per cui non si impegnano in qualcuno che sta giocando.
Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!
LEGGI TUTTO