Se anche tu ti stai chiedendo chi c'è in questa classifica dei segni che si innamorano di meno , dai un'occhiata qui sotto e trai le tue conclusioni:

Acquario

Gli Acquari sono persone socievoli e amorevoli con amici, familiari e colleghi intimi. Inoltre, sono noti per la loro onestà unica e amore per la propria libertà di scelta. Gli Acquari non si innamorano facilmente, e questo ha a che fare con la paura di rompersi la faccia e farsi male. Pertanto, le persone di questo segno finiscono per chiudersi ed evitare di farsi coinvolgere nell'amore. Se hai sentito parlare di un Acquario innamorato, puoi star certo che è una rarità.

Vergine

Ai Vergine piace razionalizzare tutte le loro relazioni interpersonali, compresi i coinvolgimenti romantici. Estremamente metodici e organizzati , finiscono per interpretare le relazioni sentimentali come una distrazione non necessaria e, quindi, hanno la reputazione di essere distanti, freddi e razionali quando sono coinvolti con qualcuno. Le persone della Vergine hanno difficoltà a fidarsi veramente delle altre persone e, quindi, finiscono per creare una maschera di indipendenza e autosufficienza.

Capricorno

Il Capricorno ha un amore eterno nella sua vita: il lavoro. Estremamente concentrato e dedito agli studi e ai modi per evolversi individualmente, il Capricorno di solito non vede l'amore come una priorità. Inoltre, le persone di questo segno sono molto sospettose e tendono a non cedere facilmente alla passione, poiché hanno paura di farsi male o di perdere la concentrazione sui loro progetti di vita individuali.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividolo con i tuoi amici!